Home » Serie A » Ultim’ora Milan, si riempie l’infermeria: 3 out contro la Sampdoria
Serie A

Ultim’ora Milan, si riempie l’infermeria: 3 out contro la Sampdoria

Ultim’ora Milan, è appena giunta in redazione la non convocazione di Stefano Pioli per 3 giocatori rossoneri, che saranno out nel match di stasera a San Siro.

Divock Origi, Ante Rebic e Aster Vranckx salteranno la sfida contro la Sampdoria a causa di problemi fisici degli ultimissimi minuti.

Le seconde linee di Pioli non saranno dunque convocate e resteranno a Milanello per recuperare dai rispettivi infortuni.

Milan, le condizioni dei non convocati

Milan

L’attaccante ex Liverpool ha riportato un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro, mentre per l’altro belga (Vranckx) si tratta di un’infiammazione al pube.

Discorso diverso per Ante Rebic che, durante l’allenamento, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

Condizioni da valutare, come sempre, nei prossimi giorni per capire se saranno arruolabili in vista del big match di domenica prossima contro al Juventus.

LEGGI ANCHE:  Bologna-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A