Home » Serie A » Hellas Verona, le ultimissime verso Bergamo
Serie A

Hellas Verona, le ultimissime verso Bergamo

L’Hellas Verona è chiamato a strappare punti preziosi sul difficile campo dell’Atalanta: calcio d’inizio oggi alle 18.

I ragazzi di Zaffaroni saranno accompagnati da un migliaio di tifosi gialloblu al Gewiss Stadium, la Dea invece non avrà i propri supporters nella Curva Nord perché squalifica a seguito di cori razzisti contro Vlahovic qualche giornata fa.

Il tecnico dell’Hellas recupera Magnani in difesa e Verdi in attacco, mentre l’esito della rifinitura in vista della sfida contro gli orobici ha confermato l’assenza di Lasagna.

Magnani e Verdi hanno recuperato dai problemi muscolari e dipenderà dal tandem Zaffaroni-Bocchetti se inserirli dal primo minuto o a gara in corso.

In difesa si attende la presenza di Coppola al fianco di Ceccherini e Hien, mentre sulla trequarti ci saranno Lazovic e uno tra Ngonge e Braaf.

Sempre per questa trasferta saranno out anche Pawel Dawidowicz e Josh Doig, mentre la stagione è già finita per Ondrej Duda. A ritornare è invece Ajdin Hrustic, operato alla caviglia sinistra a gennaio.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: il dopo Cuadrado arriva da Bergamo

A riportare la notizia è il Corriere di Verona.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A