Home » Calciomercato » Milan, colpo sulla fascia destra: chiesto Zhegrova al Lille
Calciomercato

Milan, colpo sulla fascia destra: chiesto Zhegrova al Lille

Milan, arrivano importantissime indiscrezioni in merito ad un rinforzo sulla fascia destra. Un nome nuovo di cui lèggeremo qui di seguito i dettagli. 

Il nome di Nicolò Zaniolo continua ad essere rovente negli ambienti rossoneri. Tuttavia, l’alta clausola rescissoria e l’esigenza di convogliare forze economiche su altri reparti, starebbe portando la dirigenza a ragionare su altri obiettivi.

Il nome non è di certo nuovo, già Leonardo anni fa aveva provato a bloccarlo, ora Maldini vuole riprovarci, con alcune certezze in più. Ci riferiamo ad Edon Zhegrova, esterno destro in forza al Lille.

Uno “Ziyech in miniatura”, abile negli inserimenti, dal dribbling ubriacante e dal carattere sprezzante. Un giocatore in grado di interpretare ogni ruolo della trequarti. La valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Attenzione anche all’Arsenal che da tempo ha messo gli occhi sul classe ‘99.

A confermare il tutto ci ha pensato il giornalista kosovaro Arlind Sadiku il quale, senza troppi giri di parole, ha dichiarato che San Siro sarà la seconda casa per un nazionale del Kosovo. Tutti gli indizi portano a Zhegrova.

LEGGI ANCHE:  Milan: Allegri può bloccare un’operazione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato