Home » Serie A » Milan, Giroud punta la Sampdoria per rompere un lungo digiuno
Serie A

Milan, Giroud punta la Sampdoria per rompere un lungo digiuno

Milan, Olivier Giroud guiderà l’attacco rossonero contro la Sampdoria. Il francese vuole ritrovare il gol dopo oltre due mesi di appannamento.

Era il 13 marzo (1-1 a San Siro contro la Salernitana) quando Olivier Giroud metteva a segno il suo ultimo gol in campionato. Da allora sono passati due mesi, e il francese non ha più trovato la porta.

Problemi fisici e non solo hanno condannato Giroud a un lungo oblio. Un digiuno caduto proprio nel momento focale della stagione rossonera, quando i gol sarebbero stati essenziali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Giroud

Un bottino che non sono riusciti a compensare i trequartisti, spinti dalla sola verve di Rafael Leao, ormai sempre più ago della bilancia di un equilibrio offensivo che viaggia su un filo molto sottile.

Una linea sulla quale il Milan dovrà rimanere in piedi stasera contro la Sampdoria. Perché centrare i tre punti è essenziale per tenere accesa la fiammella di speranza chiamata Champions League.

LEGGI ANCHE:  Milan, ballottaggio in porta

Una rincorsa che Pioli spera possa avere anche la firma di Olivier Giroud.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A