Home » Serie A » Udinese, Cioffi avverte “Questo è il nostro obiettivo”
Serie A

Udinese, Cioffi avverte “Questo è il nostro obiettivo”

Udinese, il 12esimo posto maturato nella classifica di Serie A e le ultime 2 partite da disputare in tranquillità sono la dimostrazione di una squadra che ha saputo destreggiarsi in lungo e in largo nel corso di questa stagione.

I friulani sono a quota 44 punti e potrebbero raggiungere il 10esimo posto (occupato dal Torino) già nella penultima di campionato.

Sabato alle ore 18, infatti, alla Dacia Arena ci saranno gli Aquilotti dello Spezia a giocarsi le proprie chances di salvezza (potrebbe bastare anche un pareggio) contro gli uomini di Cioffi.

Udinese

Spezia che, appunto, non è ancora matematicamente certo (vista la lotta per non retrocedere incandescente) della permanenza in A, e ha dunque l’occasione di mettere la parola fine alla vicenda.

Di contro, però, l’allenatore friulano ha già avvertito di ‘non voler fare sconti’ e di voler raggiungere un obiettivo personale.

 

Udinese, Cioffi non vuole abbassare la testa

Proprio al termine della partita contro il Sassuolo, Gabriele Cioffi ha dichiarato come: “Vogliamo dire e dare il massimo nelle ultime 2 partite perché il nostro obiettivo è il 10esimo posto, non siamo mai sazi ma tranquilli”.

Non saranno affatto due partite facili, dunque dovremo impegnarci fino in fondo se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo’, ha commentato invece il difensore olandese Nuytinck, che sabato dovrà per altro ovviare alla pesante assenza di Becao nel comparto difensivo.

Udinese

Tuttavia, lì davanti la qualità non manca: da Molina (su cui ci sono estimatori dalla Premier) a Deulofeu passando per l’armadio Beto: un organico tecnico tale da potersi misurare con le big di questo campionato (ricordiamo il Milan fermato sia all’andata che al ritorno).

Senza scordarci la forte propensione di uno come Udogie a spingersi in avanti e cercare di far male agli avversari.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A