Home » Calciomercato » Calciomercato Udinese: l’Arsenal bussa a Marino
Calciomercato

Calciomercato Udinese: l’Arsenal bussa a Marino

Calciomercato Udinese, arrivano indiscrezioni importanti in merito ad un doppio interessamento da parte della Premier League. Andiamo a vedere di chi si tratta.

L’Udinese non vuole cali di concentrazione. Il desiderio è chiudere questo campionato con un buon numero di punti, coronamento di una stagione del tutto positiva. Massima attenzione per gli uomini di Cioffi, ma grande determinazione anche sul fronte mercato, questione appannaggio della dirigenza.

Sarebbe proprio l’Arsenal a tentare Marino per organizzare un clamoroso scambio tra Pablo Marì Nahuel Molina. Il primo è in forza al club friulano, ma di proprietà dell’Arsenal. Il secondo è una vera e propria scoperta ormai seguita da parecchi club europei e non solo.

La valutazione del calciatore argentino classe 1998 si aggira intorno ai 10 milioni di euro e Marì potrebbe essere considerato come un’ importante arma di scambio per arrivare al difensore in scadenza di contratto al 30 giugno del 2026.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sassuolo 1-1 Udinese. Goal e Highlights

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato