Home » Calciomercato » Torino, pronto il sostituto di Belotti: intrigo con una milanese
Calciomercato

Torino, pronto il sostituto di Belotti: intrigo con una milanese

Torino: la società piemontese ancora non sa se il proprio capitano, Andrea Belotti, rinnoverà. Intanto, però, iniziano a sbucare i nomi dei possibili sostituti.

Che il Gallo non abbia ancora deciso il proprio futuro non è cosa nuova. Il tira e molla con la squadra granata va avanti da diversi mesi ed l’avvenire della punta della Nazionale è tutto da decifrare e scrivere.

Ma, intanto, la società non vuole farsi prendere alla sprovvista ed inizia a sondare il terreno per altri calciatori nel ruolo.

Una delle piste più importanti, ad ora, sembrerebbe portare ad Andrea Pinamonti, autore di un campionato culminato con la doppia cifra abbondante con la casacca dell’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, il ricordo: il 4 Maggio 1949 scomparve il Grande Torino

Torino, punta da doppia cifra per salutare Belotti: i dettagli

Torino

Mister Juric (in foto) vorrebbe un attaccante in grado di sposarsi perfettamente con il suo stile di gioco.

Una delle opzioni possibili porterebbe ad Andrea Pinamonti, attualmente all’Empoli, ma di proprietà dell’Inter.

L’interesse del Torino per il classe 1999 potrebbe giocare a favore dei nerazzurri in una situazione precisa, ossia quella che riguarda l’acquisto di Bremer.

Il centrale brasiliano ha una valutazione elevata, circa 40 milioni di euro, e l’intenzione della società meneghina è quella di inserire nella trattativa proprio il bomber azzurro, in modo da abbassare il conguaglio economico.

Difatti, per l’Inter, Pinamonti ha una valutazione di poco inferiore ai 20 milioni, cosa che permetterebbe di risparmiare tale cifra nella fase di acquisto del difensore verdeoro.

Ad ogni modo, il calciomercato saprà regalarci ulteriori certezze o smentite. Serve solo pazientare ancora un po’.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato