Home » Serie A » Lazio, fulmine a ciel sereno per Sarri: i dettagli
Serie A

Lazio, fulmine a ciel sereno per Sarri: i dettagli

La Lazio sta preparando la trasferta dell’Allianz Stadium contro al Juventus. Dall’infermeria, però, c’è una brutta notizia che tiene in allarme mister Sarri.

La vittoria sulla Sampdoria ha fatto fare alla Lazio un passo decisivo per la qualificazione all’Europa League. A 180′ dal termine del campionato gli uomini di Sarri hanno ormai le mani sull’Europa.

Le notizie positive per la Lazio, tuttavia, finiscono qui. Quelle brutte, invece, iniziano da una in particolare. Ciro Immobile è dolorante alla caviglia sinistra e ciò preoccupa l’allenatore toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, ultime notizie dal fronte Locatelli

Lazio

In vista della sfida del prossimo lunedì contro la Juventus, quindi, il bomber napoletano è in dubbio. La Lazio, dunque, scenderà in campo a Torino con un grosso punto di domanda e, di conseguenza, si tengono calde le alternative.

In rampa di lancio c’è, oltre all’attacco “leggero” formato da Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson, anche Luis Alberto. In fiducia dopo la vittoria della Lazio sulla Sampdoria, il Mago è andato anche a segno, incrementando il suo score stagionale.

Lazio

Luis Alberto ha saputo prendere per mano la Lazio, ed elevandosi a uomo spogliatoio, ha aiutato i compagni di squadra a risollevarsi dopo la sconfitta sul gong contro il Milan.

L’assenza di Ciro Immobile, dunque, potrà rivelarsi meno pesante se lo spagnolo sfoggerà la sua versione migliore contro la Juventus. La Lazio che vuole centrare l’Europa League ha bisogno del suo Mago

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A