Home » Serie A » Torino, occasione per un portiere emergente?
Serie A

Torino, occasione per un portiere emergente?

Con l’infortunio di Vanja Milinkovic Savic  Ivan Juric si trova a dover decidere a chi fare presidiare la porta del Torino.  E spunta un emergente.

Torino, portiere…Gemello?

Torino

Vanja Milinkovic Savic

In passato difendeva i pali di Fermana e Renate in Lega Pro. Adesso lui, Luca Gemello, portiere emergente classe 2000, potrebbe trovarsi a presidiare quelli del Torino. Due categorie più in su.

Tutto nasce dal fatto che il titolare della porta granata Vanja Milinkovic Savic si trova al momento ai box per alcuni problemi fisici. E questo, nell’attesa in cui l’estremo difensore serbo ritrovi la forma ottimale, aprirebbe la strada a due scenari alternativi.

Il tecnico Ivan Juric potrebbe infatti optare o per l’esperto ex Lazio, Atalanta e Spal nonchè nazionale dell’Albania con 77 presenze Etrit Berisha o, appunto, per l’ex Renate.

Quest’ultimo, spiega Torino Granata, “Adesso svincolato, ora potrebbe ritrovare ambizione con i colori granata che tanto bene ha difeso nel vivaio, comportandosi egregiamente nell’esordio in serie A contro la Fiorentina, mostrando personalità e sicurezza”. Per Gemello, che nelle giovanili del Torino si è fatto le ossa, sarebbe quindi il coronamento di un sogno al di là dell’episodica apparizione fatta finora.

Ma vi è anche un altro portiere che cerca spazio ed è il rumeno Mihai Popa. “É stato acquistato in estate – spiega Torino Granata non certo per divenire, a ventidue anni compiuti, il terzo portiere”.  L’ex Rapid Bucarest, Astra Giurgiu e Voluntari, infatti, aspira a giocarsela sul rettangolo verde e, al momento, il Torino non gli potrebbe garantire questa possibilità.  

 

 

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Torino: probabili formazioni e dove vederla

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A