Home » Serie A » Roma: Spinazzola verso il rinnovo, in attesa del rientro
Serie A

Roma: Spinazzola verso il rinnovo, in attesa del rientro

Il terzino scuola Juventus, che sta recuperando dall’infortunio estivo, potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con la Roma.

Novità importante per quanto riguarda il futuro di Leonardo Spinazzola. Il terzino sinistro, infortunatosi nel corso dell’Europeo estivo, sta proseguendo il proprio percorso che lo porterà al rientro in campo tra gennaio e febbraio. Nel frattempo, però, la Roma sta riflettendo sul suo futuro in maglia giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus: La Vecchia Signora alla ricerca di un giovane fidanzato per il futuro

Indiscrezione

Il club giallorosso, infatti, sta pensando di proporre a Spinazzola il rinnovo del contratto. L’attuale accordo scade nel 2024, ma la Roma vorrebbe prolungarlo oltre, dimostrando al giocatore stima e sostegno. Josè Mourinho, dal canto suo, non vede l’ora di riaverlo prima possibile, in modo da poterlo schierare stabilmente nel girone di ritorno.

Nel frattempo, Spinazzola sta proseguendo con il lavoro personalizzato da svolgere solo, mentre solo con l’ok del medico potrà iniziare la riatletizzazione. Secondo le stime, il numero 37 mancino tornerà effettivamente a disposizione tra circa 45 giorni. Fino a quel momento, quindi, la fascia sinistra della Roma rimarrà presidiata da Matias Vina, che fino a questo punto ha fornito delle buone prestazioni.

LEGGI ANCHE:  Milan, doti umane importanti: Maldini valuta il riscatto di Florenzi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A