Home » Serie A » Inter: rinnovo Skriniar, parti al lavoro: la prossima scadenza
Serie A

Inter: rinnovo Skriniar, parti al lavoro: la prossima scadenza

L’Inter ha intenzione di procedere con la politica dei rinnovi, e il prossimo sarà il centrale slovacco.

Si è conquistato uno scudetto da protagonista, ora Milan Skriniar vuole passare all’incasso, legandosi all’Inter a lungo. E’ chiara la volontà del giocatore: rimanere in nerazzurro, come del resto vuole la stessa società di Via Aldo Rossi. Per questo, a breve si arriverà a definire gli incontri per gettare le basi di un accordo.

L’Inter vorrebbe prolungare con lo slovacco fino al 2026, tuttavia andranno adeguate le cifre, vero nodo cruciale. Attualmente Milan Skriniar guadagna 3,2 milioni di euro netti a stagione. In base a quello che traspare, i nerazzurri proporranno un prolungamento con uno stipendio annuo di 4,5 milioni più bonus legati a obiettivi personali e di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Insigne, addio al Napoli: accordo col Toronto

Ancora nessuna novità, invece, per quanto riguarda Marcelo Brozovic. Per il centrocampista croato, l’Inter offre un rinnovo a 5,5 milioni di euro, mentre il giocatore ne chiede almeno 7 netti. Le parti si riaggiorneranno a gennaio per cercare un accordo definitivo.

LEGGI ANCHE:  🚨 Live Torino-Milan (2-1): Fine partita.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A