Home » Serie A » Roma, a Totti campo
Serie A

Roma, a Totti campo

Francesco Totti, ex bandiera della Roma, si esprime sulla finale di Europa League che la squadra giallorossa sta per disputare contro il Siviglia.  

Roma, Totti sulla finale con il Siviglia

Roma

Francesco Totti

Dici Francesco Totti e pensi alla Roma. Il rimando dall’una all’altra dimensione è inevitabile. Per storia e affetto. E il “Pupone”, come i tifosi romanisti hanno imparato a cesellarlo nella memoria, sfodera la sua profezia sulla finale che attende la sua ex squadra in Europa League. Avversario il Siviglia. 

“Da romanista – spiega al Corriere dello Sport con parole sintetizzate da Giallorossi.net – spero che la Roma possa vincere. E’ una partita secca, tutto può succedere ma io spero che Mourinho possa vincere il suo secondo trofeo consecutivo”.

Quello che alcuni tifosi indicano come l’ottavo re di Roma (ma la stessa qualifica l’ebbe, per esempio, Paulo Roberto Falcao, altro personaggio della galleria dorata dei giallorossi) afferma che, comunque vada, la Roma potrà però archiviare una stagione a forma di sorriso.

“Se arrivi in finale anche se poi la perdi – prosegue – c’è comunque il risultato di averla raggiunta. Poi naturalmente conta vincere e quello sarebbe un risultato importante”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, clamoroso ritorno in Europa: Gerson ad un passo dal Barcellona

Sul possibile addio di Mourinho ha le idee chiare: “io spero che scelga di restare alla Roma”.         

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A