Home » Serie A » Nuovo stadio San Siro, l’Inter ha deciso e attende una risposta dai rossoneri
Serie A

Nuovo stadio San Siro, l’Inter ha deciso e attende una risposta dai rossoneri

Nuovo stadio San Siro, l’Inter ha deciso di stare a Milano e attende una risposta dai rossoneri per capire cosa fare del futuro.

La società nerazzurra avrebbe chiesto un incontro a Cardinale per parlare della questione stadio ma ancora non è arrivata alcuna risposta.

Il Milan sta cercando di avere risposte nel minor tempo possibile sulla questione nuovo stadio: l’ipotesi di costruzione in un’area diversa da quella attuale prende sempre più piede.

Se i rossoneri dovessero optare per un piano alternativo alla condivisione della struttura con i nerazzurri, l’Inter dovrebbe comunque rimanere a San Siro per cinque anni (tempo necessario per completare la nuova opera rossonera). Poi, servirebbero altri tre anni per apportare modifiche anche solo minime al Meazza. Totale: otto anni di stallo. Troppi, se l’esigenza è quella di avere un impianto davvero al passo coi tempi.

LEGGI ANCHE:  Inter, con il Betis l'attacco anti-Napoli?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A