Home » Serie A » Napoli, quale futuro per un big?
Serie A

Napoli, quale futuro per un big?

Mentre il Napoli è impegnato a preparare al meglio la sfida con Atalanta, dalla Nigeria rimbalza una voce sul futuro di uno dei perni della squadra. 

Napoli, voci di mercato dal Nordafrica

La partita con l’Atalanta è alle porte. Ma, dalla Nigeria, una voce riguardante il futuro di Victor Osimhen ha preso l’aereo da Lagos ed è atterrata sulle pagine del “Corriere dello Sport”.

Ad alimentarla il ct della nazionale africana Josè Peseiro secondo il quale “Osimhen può giocare in qualsiasi top club mondiale che sia in Premier League o altrove”. Fosse una semplice attestazione dello spessore del giocatore, i tifosi del Napoli potrebbero dormire tra due guanciali. Ma Peseiro non si ferma qui e mette ulteriore polpa al discorso: “non so se vincerà il Pallone d’Oro – continua  – ma sicuramente vincerà molte volte in classifica marcatori”. Te la fa attendere, Peseiro, la bomba che sta per sganciare. Ma alla fine la sgancia: “Victor andrà a giocare in club come il Real Madrid”.

Peseiro, però, fa professione  di essere ben informato e quindi serve di fresco un’altra chicca: anche in Spagna stanno cercando il Victor onnisegnante all’ombra di Partenope. “Osimhen è cresciuto tanto nel  vostro campionato – sostiene – oggi aiuta tanto la squadra, libera gli spazi, fa assist, difende, l’Italia è stata una buona scuola, perché da voi gli attaccanti partecipano molto alla fase difensiva”.

LEGGI ANCHE:  Napoli-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

E quindi, a fine campionato, Osimhen intonerà un è stato bello , arrivederci e grazie? I tifosi partenopei fanno gli scongiuri perché l’epilogo sia di segno diverso. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A