Home » Serie A » Napoli-Lazio: il portiere dei biancocelesti ha parlato dopo la vittoria contro la squadra di Garcia
Serie A

Napoli-Lazio: il portiere dei biancocelesti ha parlato dopo la vittoria contro la squadra di Garcia

Napoli-Lazio: il portiere dei biancocelesti Provedel, ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dopo la bella vittoria ottenuta contro il Napoli.

Lazio

Il sito www.calcionews24.com ci racconta dell’intervista rilasciata da Provedel ai canali ufficiali biancocelesti dopo la vittoria sul Napoli.

Ecco le sue parole: 

«Speriamo di continuare così, voglio solo fare complimenti ai compagni. Grande partita, ci davano tutti per sconfitti, dimostra che stiamo lavorando con la testa giusta e che non ci siamo fatti abbattere da due risultati negativi. Non ho aspettative ma è quello per cui lavoriamo tutti, cerchiamo sempre di portare a casa punti. L’approccio è stato difficile poi abbiamo preso le misure, siamo stati bravi a segnare nelle occasioniPartita? Qualcosa di positivo ci dà, non ci deve togliere nulla. Ci deve far capire che stavamo lavorando con la testa giusta, poi sono arrivati i risultati brutti. Noi lavoriamo, e non perché perdiamo e vinciamo dobbiamo cambiare mentalità»

LEGGI ANCHE:  Lazio: per l'attacco si punta ad un esterno importante che piace a Sarri

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A