Home » Serie A » Salernitana, scoppia il caso Dia, il video
Serie AVideo

Salernitana, scoppia il caso Dia, il video

La Salernitana si trova ad avere a che fare con il caso dell’attaccante Boulaye Dia corteggiato dalla Premier League. E non lo convoca contro il Lecce. 

Salernitana, lieto fine o separazione?

Salernitana

Boulaye Dia

Fine dell’idillio tra le parti? Chissà. Certamente tra Boulaye Dia e la Salernitana qualcosa si è incrinata. I motivi? Sostanzialmente due. Il primo è il fatto che il Wolverhampton, squadra di Premier League, abbia cercato il giocatore a una manciata di ore dalla fine del mercato. Il secondo è che Dia avrebbe espresso la decisione di volersi misurare con il campionato inglese.

La cosa non è affatto andata giù alla dirigenza granata che ha deciso di lasciare a casa il giocatore non portandoselo dietro per la trasferta di Lecce in cui i campani vanno a caccia del primo bottino pieno del campionato dopo i segni ics con Roma e Udinese.

A non gradire l’atteggiamento della società inglese, che avrebbe peraltro fatto un’offerta bassa per assicurarselo,  e del giocatore  è in particolare il direttore sportivo Morgan De Sanctis. “Sono state ore nevrotiche – spiega a Tutto mercato web- perché qualcuno voleva fare le cose alla fine,  per quanto riguarda Dia, mi permetto di lanciare un messaggio pretendendo il rispetto per la Salernitana”.

Il senegalese, dal canto suo, ha fatto uno strano post su Instagram nel quale fa riferimento a Dragon Ball e alla sua capacità di risorgere da una situazione difficile. La domanda che campeggia ora è scontata: continuerà l’attaccante a percorrere la stessa strada con i campani, ovvero a rifinire il suo score fatto sinora di 35 presenze e diciassette reti?

LEGGI ANCHE:  Milan, Giroud chiede aiuto: buone notizie da Ibrahimovic

Certo la sua presenza contro il Lecce sarebbe stata preziasa per la squadra granata.  Ma la società ha preferito adottare la linea della fermezza in attesa di eventuali chiarimenti con il giocatore.

Il video dello sfogo di De Sanctis:

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A