Home » Serie A » Milan Primavera, il Cagliari e’ surclassato con la fantasia | E Camarda imita Ibra..
Serie A

Milan Primavera, il Cagliari e’ surclassato con la fantasia | E Camarda imita Ibra..

Milan Primavera, si rivede la vittoria in casa rossonera. Prova di forza in casa del Cagliari grazie a Nsiala, Sia e Camarda.

Torna a splendere il sole e torna la vittoria per il Milan Primavera. Nsiala, Sia e Camarda regalano il ritorno al successo ad Abate.

Una vittoria più perentoria e netta di quanto il risultato non faccia pensare. Seppure in Sardegna termini 3-1, il Milan meriterebbe un divario più largo.

Rispetto a quanto avvenuto all’andata al Puma House of Football, i rossoneri tengono il comando delle operazioni dal 1′ al fischio finale e, soprattutto, non sbandano in difesa.

Pregevole il sigillo finale di Camarda che, alla Ibrahimovic, controlla il pallone, eludendo due difensori, e piazza un pallonetto morbido a beffare il portiere sardo.

I tre punti che arrivano lanciano i baby rossoneri al secondo posto in classifica momentaneo, in attesa del Torino, impegnato dalle 15 in casa del Sassuolo.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani del 31 dicembre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A