Home » Serie A » Milan-Leao, Maldini rassicura: ”Buone chances di accordo”
Serie A

Milan-Leao, Maldini rassicura: ”Buone chances di accordo”

Milan, questa settimana parte la missione Empoli: non appena tutti i rossoneri coinvolti in Nazionale faranno ritorno a Milanello, la testa sarà rivolta al match di sabato.

Una partita assolutamente da non sottovalutare per i diavoli di Pioli, anche perchè ci saranno sicuramente due pesanti assenze, nel reparto difensivo.

A Tatarusanu spetterà il difficile compito di supplire all’assenza di Maignan per circa un mesetto, sulla sinistra invece è molto probabile che Theo Hernandez venga sostituito da Ballo Tourè, unico altro terzino sinistro naturale presente in rosa.

Si aspetta con grande fervore anche il rientro del crack del Diavolo nell’ultimo anno e mezzo: lo stesso Rafa Leao che sta facendo sfaville anche col Portogallo.

Nella giornata di ieri la nostra redazione ha esplicato tutti i retroscena dietro a questo rinnovo in stand-by, questione argomentata anche dal direttore dell’area tecnica milanista (nonchè simbolo e leggenda), Paolo Maldini.

Milan, una trattativa non facile: le parole di Maldini

Il potenziale del ragazzo ormai è indiscutibile, così come è scontato l’interesse da parte di tutte le big europee, pronte a fare follie pur di accaparrarsi l’ex Sporting Lisbona e Lille.

LEGGI ANCHE:  Milan: un ruolo "alla Nedved" per Paolo Maldini?

”Il suo trasferimento al Lille ha comportato non pochi problemi, che lo stanno impedendo a mettere la parola fine su questa vicenda”.

Milan

”Lui è grato a noi, ed è consapevole che deve restare al Milan per diventare un vero fuoriclasse, ce lo dice: poi è chiaro che le trattative devono mettere tutti d’accordo, ma noi siamo pronti a pagarlo, rispecchiando il suo grande valore”.

”Più la squadra cresce, e più lui può completare le sue caratteristiche fisiche e tecniche: abbiamo buone possibilità di giungere all’accordo sul rinnovo”.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A