Home » Serie A » Milan, l’ora di Bennacer? Duello serrato in mediana
Serie A

Milan, l’ora di Bennacer? Duello serrato in mediana

Ismael Bennacer è tornato nel centrocampo del Milan, prima contro il Frosinone e poi nella sconfitta di sabato sera contro l’Atalanta.

Il forte centrocampista algerino, che sul finire della scorsa stagione era stato avanzato addirittura da trequartista in Champions League, deve ritrovare la miglior condizione possibile per agire poi dal primo minuto.

”Prossimamente ritroverà il posto da titolare” ha sentenziato Pioli nella conferenza stampa pre-Atalanta: ciò a significare che il posto in cabina di regia è ancora suo, nonostante Yunus Musah abbia trovato un ottimo minutaggio fin adesso.

Nei prossimi match l’ex Empoli dovrebbe ancora partire dalla panchina, in quanto probabilmente non ha i 90 minuti completi nelle gambe.

Pioli si affiderà ancora a Musah a centrocampo, con Krunic sempre più verso il Fenerbahce: l’auspicio è, comunque, che Bennacer possa tornare titolare entro Natale.

LEGGI ANCHE:  Milan-Renato Sanches, quell’incontro che cambiò tutto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A