Home » Serie A » Lazio, Romagnoli si presenta: “Sarri? Meglio di Pioli. Sul paragone con Nesta..”
Serie A

Lazio, Romagnoli si presenta: “Sarri? Meglio di Pioli. Sul paragone con Nesta..”

Lazio, secondo giorno di presentazione per gli acquisti del club biancoceleste. Ieri è stato il turno di Alessio Romagnoli, che ha espresso le prima parole da nuovo giocatore.

Alessio Romagnoli, nella sala stampa di presentazione, ha parlato dell’inizio della sua nuova avventura in maglia Lazio. Di seguito riportiamo alcuni dei temi principali affrontati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Bakayoko offerta turca: cosa sta accadendo

Lazio

Indice

Sul sogno di sbarcare alla Lazio

“Si è avverato il mio sogno più grande, anche la mia famiglia è contenta. L’accoglienza della gente è stata grandiosa e io dovrò ripagarla sul campo. Sto già molto meglio fisicamente rispetto a qualche settimana fa”.

Su Maurizio Sarri

“Sarri ha un gioco più tattico rispetto a quello di Pioli. Mi piace di più, lo trovo più adatto a me. Questo gruppo è molto forte, dobbiamo centrare la Champions e voglio giocare più partite possibili”.

Sui paragoni con Nesta

“Non si possono fare paragoni con Alessandro Nesta, lui è stato il mio idolo. Per me è una grande emozione essere qui, ho fatto un pò il suo percorso inverso, passando dal Milan alla Lazio. Per me questo è uno step molto importante. Voglio fare qualcosa di grande con questa maglia”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Salernitana: un altro svincolato in arrivo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A