Home » Serie A » Lazio, deciso il futuro di Patric: i dettagli
Serie A

Lazio, deciso il futuro di Patric: i dettagli

Il difensore Patric potrebbe presto rinnovare con la Lazio e Claudio Lotito ha avanzato la sua ultima offerta.

La Lazio si è convinta, vuole blindare Patric. Il difensore spagnolo ha scalato le gerarchie grazie alla sua duttilità e potrebbe diventare un pilastro del futuro.

Il giocatore ha sparigliato la concorrenza anche grazie alla sua umiltà e al suo spirito di sacrificio. In questa stagione, infatti, Patric è sempre stato uno dei più applauditi dal pubblico della Lazio.

A rivelare i dettagli dell’accordo ci pensa Tuttomercatoweb, secondo il quale la Lazio ha proposto a Patric un rinnovo da un milione di euro l’anno. Le parti, in questo senso, è probabile che si rivedano la settimana prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Investcorp, nessun problema di closing: gli ultimi aggiornamenti

Lazio

A risultare decisiva sarà la permanenza o meno del tecnico Maurizio Sarri, il cui futuro nella Lazio si deciderà alla fine della stagione.

Questo scenario si è aperto dopo diverse settimane in cui Patric sembrava vicino all’addio alla Lazio. Su di lui, infatti, non si sono spente le attenzioni del Valencia.

Il ritorno in patria, tuttavia, ora non sembra più contemplato, perché il futuro di Patric si è colorato di biancoceleste. Sarri permettendo, si intende.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A