Home » Notizie » Milan-Investcorp, nessun problema di closing: gli ultimi aggiornamenti
Notizie

Milan-Investcorp, nessun problema di closing: gli ultimi aggiornamenti

Milan-Investcorp, in queste ultime ore abbiamo letto dello slittamento del closing e della conseguente preoccupazione da parte dei tifosi. Andiamo a leggere qui di seguito cosa starebbe accadendo.

Il matrimonio tra il Milan ed Investcorp si farà. L’atteso passaggio di testimone da un fondo all’altro è stato posticipato solamente di qualche giorno in quanto le formalità burocratiche hanno richiesto maggiore tempo. La certezza è la due diligence terminata con una assoluta soddisfazione da parte del fondo del Barhein.

I conti del Milan sono in ordine, i quattro anni di gestione Elliott hanno portato il club ad essere un vero e proprio unicum nel panorama del calcio che conta. Il Milan infatti non ha debiti verso banche, è capitalizzato ed ha un patrimonio netto positivo. Le cose sono state farre per bene e non a caso è al momento uno dei club più appetibili per gli investitori.

Il signing arriverà nel corso della prossima settimana, confermata anche la cifra dell’operazione pari a 1,18 miliardi di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Manchester City alza la posta per Leao: la risposta di Maldini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie