Home » Serie A » Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Fiorentina-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina-Juventus, una sfida sempre ricca di storie chiude la stagione di queste due squadre. Calcio d’inizio sabato 21 al Franchi alle ore 20.45.

Una sfida caldissima, e non solo per il meteo, quella che regala l’ultimo turno di campionato, due rivali storiche come Juventus e Fiorentina si affrontano con i viola che hanno un obiettivo, l’approdo in Europa, da conquistare. Questa è la quarta sfida dell’anno, viola e bianconeri si sono affrontati anche in Coppa Italia, e nelle precedenti ha sempre prevalso la formazione di Allegri.

Qui Fiorentina

Italiano per non avere distrazioni ha annullato anche la conferenza stampa pre gara. Dubbio in difesa tra il recuperato Odriozola e Venuti sulla fascia destra e tra Amrabat e Torreira a centrocampo. Per il resto scelte obbligate visto l’infortunio di Castrovilli e la squalifica di Maleh. In avanti Cabral favorito su Piatek.

Qui Juventus

La Juventus arriva al Franchi con qualche defezione. Allegri e Dybala hanno deciso di comune accordo che il talento argentino non partirà per Firenze. Qualche piccolo dubbio sulla presenza del grande ex Vlahovic, mentre ci saranno altri due giocatori transitati in riva all’Arno come Bernardeschi e Cuadrado.

Probabili formazione

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Bernardeschi, Miretti, Locatelli, Rabiot; Morata, Kean.

Precedenti

Quello di domani sera sarà il match numero 166 tra queste due formazioni in Serie A. La Viola ha vinto in 34 occasioni, la Juventus in 79. I pareggi 52. La Fiorentina non batte al Franchi i bianconeri dal gennaio 2017, un 2-1 firmato da Kalinic e Badelj, cui rispose Higuain.

Dove vederla

Fiorentina-Juventus si gioca sabato 21 alle  20.45, la partita sarà visibile sia su DAZN, attraverso l’app per abbonati, che su Sky, con la piattaforma satellitare. La gara sarà trasmessa in streaming per abbonati anche su NOW.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A