Home » Serie A » Juventus: Allegri ne lascia a casa sei
Serie A

Juventus: Allegri ne lascia a casa sei

Diramata la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la trasferta di San Siro, dove la Juventus domani giocherà lo scontro diretto contro l’Inter.

Come annunciato dal tecnico livornese in conferenza stampa Alex Sandro, Pogba, Milik, Kaio Jorge e Kean, per squalifica, non saranno a disposizione. Oltre a loro si aggiunge Miretti, che non ha recuperato dall’indurimento muscolare e difficilmente risponderà alla convocazione di Nicolato con l’Under 21.

Nella lista torna Bonucci ed insieme al capitano è stato aggiunto il giovane Nikola Sekulov, esterno offensivo 2001 italo-macedone.

Di Maria sta bene e giocherà titolare accanto a Vlahovic, con l’iniziale panchina di Chiesa.

Possibile turno di riposo per Locatelli, apparso stanco nelle ultime partite. Barrenechea si candida ad una maglia da titolare in mezzo al campo insieme a Fagioli e Rabiot.

De Sciglio favorito su Cuadrado nel ruolo di esterno destro, con Kostic confermatissimo a sinistra.

In difesa nonostante il recupero di Bonucci, Gatti dovrebbe essere confermato nel tridente difensivo con Bremer e Danilo davanti a Szczesny.

LEGGI ANCHE:  Dalla Spagna: il Real Madrid lo cede: futuro alla Juventus?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A