Home » Serie A » Inter, le considerazioni post-Samp di Adani
Serie A

Inter, le considerazioni post-Samp di Adani

Parla l’ex calciatore e commentatore televisivo.

Inter, le critiche di Adani

Chi lo ha conosciuto come commentatore dei mondiali lo avrà subito notato: Lele Adani è persona che non gira intorno ai discorsi e dice pane al pane e vino al vino. E, nel commentare il pareggio a reti inviolate dell’Inter al “Luigi Ferraris” conro la Sampdoria non si è smentito.

Inter, troppa superficialità

“Al netto di quello che abbiamo visto – dice l’ex calciatore e ora commentatore di partite per la Rai  con dichiarazioni riportate da Sampnews 24 – la domanda da porsi è perchè l’Inter fa determinate partite e poi fa Empoli, Monza e Sampdoria”. Insomma, un’Inter che, per lui, non evidenzia sufficiente continuità. “Per me a volte è superficiale – dice rincarando la dose – se stava lì una settimana non segnava, è un complesso generale di superficialità”. Una valutazione non proprio tenera fornita da chi, peraltro, nerazzurro lo è stato nel periodo compreso tra 2002 e 2004 con trenta presenze e due reti.

LEGGI ANCHE:  SPAL-Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla

 

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A