Home » Serie A » Sampdoria, la posizione sugli stipendi
Serie A

Sampdoria, la posizione sugli stipendi

Sampdoria, un gesto conciliante e responsabile.

Indice

Sampdoria, l’accordo

Il calcio è il loro lavoro. E un lavoro esige una retribuzione. Ma ci sono anche valori che contano più della pecunia. E, nel mondo della sfera di cuoio, sono legati a tre parole: attaccamento alla maglia.

Una dedizione alla Sampdoria nel momento forse più complicato della sua onorata storia calcistica. Emil Audero, Fabio Quagliarella, Nicola Ravaglia, Tomas Rincon e Manolo Gabbiadini l’hanno manifestata in modo particolare.

Sampdoria, rinuncia a dicembre

La loro “commissione interna“, come ricorda “Club Doria 46”, ha portato a un accordo con la società con cui si impegnano a rinunciare allo stipendio del mese di dicembre “convertendolo in eventuali bonus che verranno pagati solo a fine stagione e che potrebbero variare in base alla posizione in classifica“.

Emil Audero

Non solo calciatori di spessore, quindi, ma persone che, per il bene della società blucerchiata e per evitarle due punti di penalizzazione  con l’effetto di vanificare i pareggi con Monza e Inter, hanno manifestato responsabilità.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Per Audero si tratta del secondo atto d’amore verso la società della lanterna dopo il rifiuto di trasferirsi al Nottingham Forest. Un gesto che lo ha fatto entrare dritto nel cuore dei tifosi blucerchiati.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A