Serie A
Inter – Fiorentina, le scelte ufficiali | Sfida argentina
Inter – Fiorentina è la sfida che tra pochi minuti si giocherà al Meazza per la terza giornata di Serie A, ecco le scelte di Inzaghi e Italiano.
I due tecnici rispettano le sensazioni della vigilia sugli undici decisi per la sfida, si aspettava qualche novità da Italiano, visto che la Fiorentina è reduce dalla sfida con il Rapid Vienna.
In attacco sfida argentina con Lautaro da una parte e Beltran-Gonzalez dall’altra. Fiducia anche a Christiansen a difesa della porta viola.

INTER (3-5-2): Sommer; Damian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L.Martinez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodô, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Beltran
Serie A
Cagliari: i convocati di Pisacane per il Torino
Il tecnico del Cagliari ha reso nota la lista ufficiale degli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il Torino, in programma domani alle 15:00.
Domani alle 15:00 Torino e Cagliari scenderanno in campo nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Per la sfida contro i granata il tecnico dei sardi Fabio Pisacane ha reso nota la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta torinese.

Gianluca Gaetano
Mancheranno sia Mina che Juan Rodriguez, mentre saranno della gara i giovanissimi dell’Under 20 Trepy e Cogoni.
Torino-Cagliari: i convocati di Pisacane
Portieri: Caprile, Ciocci, Radunovic.
Difensori: Palestra, Idrissi, Luperto, Di Pardo, Pintus, Zappa, Obert, Cogoni.
Centrocampisti: Mazzitelli, Adopo, Gaetano, Deiola, Prati, Rog, Cavuoti.
Attaccanti: Kilicsoy, Borrelli, Pavoletti, Sebastiano Esposito, Trepy.
Serie A
Lecce-Como, le probabili formazioni e dove vederla
Domani alle ore 15:00 al Via del Mare andrà in scena la sfida tra Lecce–Como. Scopriamo quali sono le probabili scelte di formazione di Di Francesco e Fabregas.
Il campionato non si ferma nel periodo delle festività e domai andrà in scena la 17° giornata di Serie A. Alle 15:00 si affronteranno il Lecce e il Como. La squadra di casa vuole dare continuità alla bella vittoria casalinga con il Pisa, mentre i lariani devono reagire dopo le due sconfitte contro Inter e Roma.
Qui Lecce
Per questa gara Di Francesco non avrà a disposizione l’infortunato Berisha e i giocatori partiti per la Coppa d’Africa ovvero, Gaspar, Coulibaly e Banda. Per questo ci sono tanti dubbi di formazione, soprattutto in mezzo al campo. Ai fianchi di Ramadani per una maglia da titolare si candidano Helgason e Maleh. In avanti Stulic è in vantaggio su Camarda dopo la sua prima rete in serie A e sugli esterni ci saranno Sottil e uno tra Pierotti e Tete Morente.
Qui Como
Fabregas invece non avrà a disposizione Diao e Alvaro Morata, per problemi fisici. I principali dubbi di formazione per lo spagnolo, sono sull’esterno e in mezzo al campo: Smolcic e Valle partono in vantaggio su Posch, Moreno e Vojvoda, mentre in mediana il capitano Da Cunha si gioca un posto con Caqueret. In avanti giocherà dal primo minuto Douvikas.

Assane Diao Diaoune ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lecce-Como, le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falone, Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Helgason, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco
Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Nico Paz, Rodriguez, Douvikas. All. Fabregas
Lecce-Como, dove vederla
Lecce-Como andrà in onda domani alle 15:00 in esclusiva su DAZN.
Serie A
Fiorentina, a Parma Vanoli cerca continuità | L’unico dubbio
La Fiorentina sarà protagonista domani al Tardini per uno scontro direttissimo per la salvezza: Vanoli cerca continuità dopo la prima vittoria in campionato.
I viola salgono a Parma in cerca di punti preziosissimi in ottica salvezza: c’è da dare continuità alla prima vittoria in Serie A, alla prima bella Fiorentina della stagione, complice anche un atteggiamento remissivo dell’Udinese, che ha giocato in 10 per quasi tutta la gara per l’espulsione del portiere Okoye.
Nell’ultima gara del Franchi Vanoli ha proposto un cambio modulo, passando dal 3-5-2 ereditato da Pioli al 4-3-3, dovendo però utilizzare Parisi come esterno alto a destra viste le mancanze di alternative in quel ruolo.
A Parma, però, Vanoli dovrà fare a meno anche di Ranieri. L’ex capitano, utilizzato nella difesa a quattro come esterno sinistro basso, è stato squalificato per somma di ammonizioni.
Per ricoprire quel ruolo, vista la perdurante assenza di Gosens, Vanoli ha un unico dubbio: riportare Parisi al suo ruolo naturale o metterci Fortini? Inevitabilmente chi dei due non sarà messo a sinistra, verrà proposto esterno alto a destra.
Per il resto Vanoli dovrebbe confermare la formazione vincente contro l’Udinese, tranne un piccolissimo dubbio se proporre l’ex Sohm al posto di Ndour, ma l’italiano sembra in netto vantaggio.
Questa la probabile formazione della Fiorentina: De Gea; Dodò, Pongracic, Comuzzo, Parisi; Ndour, Fagioli, Mandragora; Fortini, Kean, Gudmundsson.
-
Calciomercato2 giorni faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato2 giorni faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Notizie3 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Calciomercato5 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, Paratici non sarà solo: arriva un altro dirigente
-
Focus1 giorno faSerie A: quando si giocava anche il giorno di Natale
