Serie B
Venezia-Virtus Entella, probabili formazioni e dove vederla
Allo stadio Penzo e’ in programma il match tra Venezia e Virtus Entella, valido per la diciottesima giornata di serie B.
Rincorsa alla promozione diretta contro voglia di evitare di essere risucchiati nei bassifondi della classifica.
Venezia e Virtus Entella sono pronte a dare vita a una gara che si preannuncia interessante, soprattutto per la posta in palio.
I lagunari sono terzi in classifica con 32 punti, contro i 16 dei liguri.
Qui Venezia
Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite per il Venezia, che si e’ decisamente avvicinato al secondo posto.
Gli uomini di Stroppa, infatti, vedono il Monza a soli due punti, e si sono messi in corsia di sorpasso, sperando in un passo falso dei brianzoli.
Il momento, dunque, e’ assai prolifico, e l’occasione e’ quella di allungare la striscia virtuosa, per di più contro un avversario decisamente alla portata.
Qui Virtus Entella
Due punti nelle ultime cinque gare e’ il magro bottino raccolto dalla squadra ligure nelle ultime cinque partite.
Un andamento lento che sta tenendo lontana la squadra di Chiappella dalle zone nobili di classifica, e che l’ha avvicinata pericolosamente alla zona playout.
Alla luce della classifica, l’obiettivo primario e’ quello di chiudere l’anno facendo punti in quel di Venezia, sperando in un 2026 che possa regalare la salvezza.
Probabili formazioni
Venezia (3-5-2): Stankovic,Schingtienne, Svoboda, Sverko, Hainaut, Doumbia, Busio, Duncan, Bjarkson, Yeboah, Adorante. Allenatore: Giovanni Stroppa
Virtus Entella (3-5-1-1): Colombi, Parodi, Marconi, Moretti, Bariti, Dalla Vecchia, Benali, Karic, Mezzoni, Franzoni, Debenedetti. Allenatore: Andrea Chiappella
Dove vederla
Venezia-Virtus Entella, in programma domani alle ore 15:00, sarà visibile su:
- Dazn
- LaB Channel
Serie B
Pescara-Modena: probabili formazioni e dove vederla
La 20° giornata della Serie B vede di fronte Pescara-Modena: gli abruzzesi sono ultimi in classifica, gli emiliani sono all’ottavo posto in graduatoria.
La 20° giornata della Serie B vede di fronte Pescara-Modena: gli abruzzesi sono reduci dal pareggio 2 a 2 contro la Juve Stabia, mentre gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Padova.

Qui Pescara
Il Pescara è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro la Juve Stabia, pareggio che mantiene sempre all’ultimo posto gli abruzzesi, sin dalle prime prime giornate relegato in fondo alla classifica. Ma contro i campani qualcosa di buono si è visto, si proverà tentare la salvezza in questo girone di ritorno anche se non sarà per niente facile.
Il tecnico Gorgone schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Corbo, Brosco e Pellacani; centrocampo formato da Oliveri, Squizzato, Dagasso e Oliveri; unica punta sarà Tsadjout su cui aggireranno Olzer e Sgarbi.
Qui Modena
Il Modena è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Padova, sconfitta che illustra il girone d’andata degli emiliani, che erano in testa alla classifica nelle prime giornate, poi una serie di risultati negativi hanno fatto piombare la squadra all’ottavo posto in classifica. Il girone di ritorno inizia con una partita abbordabile contro un Pescara ultimo in classifica, ottima occasione per cercare di fare i 3 punti.
Il tecnico Sottil schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Tonoli, Adorni e Nieling; centrocampo formato da Zanimacchia, Santoro, Gerli, Pyyhtia e Zampano; attacco formato da Massolin e Gliozzi.
Pescara-Modena probabili formazioni
Pescara (3-4-2-1): Desplanches; Corbo, Brosco, Pellacani; Oliveri, Squizzato, Dagasso, Oliveri; Olzer, Sgarbi; Tsadjout. Allenatore: Gorgone
Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni. Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zampano; Massolin, Gliozzi. Allenatore: Sottil
Pescara-Modena dove vederla
La partita Pescara-Modena, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.
Serie B
Palermo-Spezia: probabili formazioni e dove vederla
La 20° giornata della Serie B vede di fronte Palermo-Spezia: partita importante per entrambe le formazioni, in chiave promozione e salvezza.
La 20° giornata della Serie B vede di fronte Palermo-Spezia: i rosanero sono reduci dal pareggio contro il Mantova per 1 a 1, mentre i liguri sono reduci dalla sconfitta contro il Sudtirol per 2 a 1.

Qui Palermo
Il Palermo è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Mantova, un pareggio che lascia molto amaro in bocca ai rosanero, ma comunque si è sempre al quarto posto in classifica, ora si prova cercare di agguantare il secondo posto che significa la Serie A, incominciando dal match del Barbera contro lo Spezia. Intanto, la società cerca rinforzi in attacco, ma già è arrivato Magnani, dopo le cessioni di Brunori e Bardi.
Il tecnico Inzaghi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Peda, Bani e Ceccaroni; centrocampo formato da Pierozzi, Segre, Ranocchia e Augello; unica punta sarà Pohjanpalo su cui aggireranno Palumbo e Vasic.
Qui Spezia
Lo Spezia è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Sudtirol, sconfitta davvero pesante per i liguri contro i diretti concorrenti per la salvezza. La classifica dice terz’ultimo posto con 17 punti, ma ancora c’è speranza di ottenere la salvezza, però cercando di fare risultato. La partita contro il Palermo è proibitiva, pensare che lo scorso anno non lo era affatto, ma era totalmente un altra squadra.
Il tecnico Donadoni schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Wisniewski, Hristov e Beruatto; centrocampo formato da Sernicola, Cassata, Nagy, Kouda e Aurelio; attacco formato da Artistico e Vlahovic.
Palermo-Spezia probabili formazioni
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Vasic; Pohjanpalo. Allenatore: F. Inzaghi.
Spezia (3-5-2): Radunovic; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Nagy, Kouda, Aurelio; Artistico, Vlahovic. Allenatore: Donadoni.
Palermo-Spezia dove vederla
La partita Palermo-Spezia, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN.
Serie B
Venezia-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla
La 20° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Catanzaro: partita importante per entrambe le formazioni in chiave promozione, soprattutto i lagunari.
La 20° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Catanzaro: i lagunari sono reduci dalla vittoria sulla Reggiana per 3 a 1, mentre i calabresi sono reduci dalla sconfitta 2 a 0 contro il Frosinone.

Qui Venezia
Il Venezia è reduce dalla vittoria per 3 a 1 contro la Reggiana, vittoria che mette i lagunari al secondo posto in classifica a 3 punti dal Frosinone capolista. La squadra di Stroppa ha confermato le premesse della vigilia di essere una delle squadre che ambiscono alla promozione in Serie A. Il girone di ritorno inizia in casa al Penzo contro il Catanzaro, altra squadra che ambisce ritornare in Serie A confermando ciò che ha fatto la scorsa stagione. Stroppa punta sui gol di Adorante, sino ad ora sempre decisivo.
Il tecnico dei lagunari schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Schingtienne, Svoboda e Sverko; centrocampo formato da Hainaut, Perez, Duncan, Doumbia e Sagrado; attacco formato da Yeboah e Casas.
Qui Catanzaro
Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Frosinone, sconfitta che comunque non pregiudica il buon girone d’andata dei calabresi che si confermano al quinto posto in classifica. Si è confermato quanto di buono fatto lo scorso anno, dimostrazione che c’è davvero una programmazione che aspira ad un ritorno in Serie A che manca da 43 anni. Dopo il Frosinone ecco il Venezia secondo in classifica, quindi esami duri se si vuole andare in Serie A.
Il tecnico Aquilani schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Cassandro, Matias Antonini e Brighenti; centrocampo formato da Favasuli, Pontisso, Petriccione, Cise e D’Alessandro; attacco formato da Iemmello e Pittarello.
Venezia-Catanzaro probabili formazioni
Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Perez, Duncan, Doumbia, Sagrado; Yeboah, Casas. Allenatore: Stroppa.
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Cassandro, Matias Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, Cise, D’Alessandro; Iemmello, Pittarello. Allenatore: Aquilani.
Venezia-Catanzaro dove vederla
La partita Venezia-Catanzaro, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie2 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Notizie6 giorni faMilan, disastro Estupinan: un futuro già deciso
-
Serie A5 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato3 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato3 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie4 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
