Home » Serie A » Inter, Dumfries: “Lo scudetto perso brucia ancora. L’interesse delle big? Vi dico che..”
Serie A

Inter, Dumfries: “Lo scudetto perso brucia ancora. L’interesse delle big? Vi dico che..”

Inter, l’esterno olandese dell’Inter ha parlato per De Telegraaf del momento dei nerazzurri e di molto altro. Queste alcune delle sue parole più significative.

Sull’interesse delle big europee

“L’interesse mi lusinga, ovviamente, ma il mio focus è solo sull’Inter. Vogliamo vincere lo scudetto perché abbiamo perso la scorsa stagione. Ancora oggi la sensazione di aver perso l’ultimo campionato brucia forte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Leao, tutti i retroscena di un rinnovo in stand-by

Inter

Sul modulo di gioco dell’Olanda

“Mettiamo pressione sulla palla, mentre gli italiani possono difendere bene dalla loro posizione. Anche stare molto calmi in una situazione in cui l’avversario ha la palla è un’arte, ma noi vogliamo difendere già a partire dalla prima linea. Mi piace che il ct mi lodi per il mio impegno, per la potenza e la capacità di corsa: con lui posso diventare un giocatore migliore, ma per questo devo dare tutto in ogni allenamento. Son felice di lavorare con Van Gaal: lo conoscevo dalla televisione per la sua grande carriera da allenatore, ma poter lavorare con lui da giocatore è fantastico. Le persone che non lo conoscono non sanno che è una persona calorosa e divertente. Durante ogni incontro fa una battuta”.

Su Depay

“Ho avuto molte conversazioni con lui prima dell’Europeo, in cui mi ha indicato cosa potevo portare secondo lui. Il fatto che si sia così impegnato con me mi dà fiducia, sento di essere apprezzato qui in nazionale”.

LEGGI ANCHE:  Ascolti TV, bomba dall'Agcom: i dati sono gonfiati da Dazn, può saltar tutto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A