Home » Serie A » Hellas Verona-Milan: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Hellas Verona-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Dopo la vittoria in rimonta dell’Inter, il Milan scende in campo a Verona con un obiettivo chiaro e preciso, quello che avanti da ormai 3 mesi a questa parte.

I rossoneri si troveranno a rincorrere e lo faranno al Bentegodi contro i ragazzi di Tudor che giocheranno solo per l’onore e l’orgoglio.

Milan

Andiamo quindi di seguito a vedere come le due squadre stanno preparando il match e dove vedere la partita.

 

Qui Hellas, Tudor col 3-4-2-1

Davanti ai pali di Montipò, la difesa sarà composta da Ceccherini e Casale, con Gunter che dovrebbe essere schierato nuovamente dal primo a completare il terzetto nel reparto arretrato.
Sulle fasce capitan Faraoni e Lazovic, con Tameze ed Ilic ad agire a centrocampo come mediani. Lì davanti Barak e Caprari faranno coppia sulla linea della trequarti, a supportare l’unica punta Giovanni Simeone.

Milan

 

Qui Milan, Pioli ritrova un perno a centrocampo

Il monito è di scendere in campo con la stessa voglia e mentalità vista contro la Viola: determinazione dal primo minuto.
Ecco perché il blocco difensivo formato da capitan Calabria e Theo come terzini, Tomori e Kalulu centrali non si tocca, che copriranno l’imprescindibile Mike Maignan.
Ritorna Bennacer a centrocampo, a lui vengono affidate le chiavi della regia assieme a Tonali, con Kessiè che dunque verrà dirottato avanti come centrale sulla trequarti. Ali composte dal crack Leao (sinistra) e Messias (in vantaggio su Saelemaekers) a destra. Davanti ancora Giroud, pronto Ibrahimovic a subentrare a gara in corso.
Dalla panchina Brahim, Krunic, Rebic e il rientrante Florenzi.

Milan

 

Le probabili formazioni

Hellas Verona    (3-4-2-1):  Montipò, Gunter, Ceccherini, Casale, Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone.                                                                       Allenatore: Tudor

Milan     (4-2-3-1):             Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, Kessiè, Leao, Giroud.                                                              Allenatore: Pioli

 

I precedenti totali tra Hellas Verona e Milan

Sono 73 i precedenti totali tra le due compagini, di cui 59 soltanto in Serie A: di questi sono 10 le vittorie dei veneti, 21 pareggi e 28 successi da parte del Diavolo. Sono inoltre ben 121 i centri meneghini a fronte degli 85 scaligeri; la sfida dell’andata si chiuse con la vittoria in rimonta del Milan per 3-2.

 

Dove vedere la partita

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma potrà essere seguito su tutte le piattaforme social, in particolare Facebook e attraverso la nostra ‘Serie A nel pallone’, anche in streaming con pc, smartphone e tablet.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A