Home » Calciomercato » Milan, Jorge Mendes è l’alleato in più: le trattative
Calciomercato

Milan, Jorge Mendes è l’alleato in più: le trattative

Milan, numerose saranno le operazioni di mercato durante l’estate, oltre a quelle già praticamente chiuse. Andiamo a vedere chi potrebbe essere un fondamentale alleato dei rossoneri.

Il Milan, da protagonista sul campo, vorrà essere leader anche fuori. Per il club di Via Aldo Rossi si prospetta un’estate di fuoco con il passaggio di testimone da Elliott ad Investcorp e con un mercato decisamente all’altezza che vada ad integrare quanto di non fatto a gennaio, soprattutto nel reparto offensivo.

Un prezioso alleato potrebbe essere proprio il più potente procuratore al mondo Jorge Mendes il quale a Milano ormai è di casa avendo stretti contatti con Paolo Maldini da diversi mesi a questa parte. I nomi sono in questo momento tre.

Milan, i nomi in ballo

Milan

Il primissimo nome che verrà preso in considerazione non appena avverrà il famoso closing sarà quello di Rafael Leao. Nonostante le voci di alcuni interessamenti in giro per l’Europa, il portoghese classe 1999 sta bene a Milano e vuole portare la sua squadra in alto. Praticamente definito un prolungamento del contratto fino al 2026 5 milioni a stagione bonus compresi.

L’altro nome è quello di Renato Sanches la cui trattativa ha avuto un’ impennata proprio in questi giorni con il quasi certo arrivo del classe 1997 in estate a 18 milioni di euro e con un ingaggio anch’egli intorno ai 5 milioni bonus compresi.

Attenzione ancora al neo assistito Marco Asensio il quale da pochissimo è passato sotto la GestiFute. Il forte giocatore del Real Madrid potrebbe cambiare aria e proprio Maldini in tempi non sospetti avrebbe chiesto informazioni mettendo eventualmente sul piatto una cifra non superiore ai 20 milioni di euro ed un ingaggio di 4,5 milioni di euro. Su questa trattativa ci sarà ancora da lavorare, ma appare decisamente meno probabile rispetto alle altre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la squadra Primavera verso la rivoluzione totale

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato