Home » Serie A » Empoli, le parole di Andreazzoli dopo la sconfitta contro l’Inter
Serie A

Empoli, le parole di Andreazzoli dopo la sconfitta contro l’Inter

L’Empoli esce sconfitto per 4-2 da San  Siro contro l’Inter. Nel post partita il tecnico Aurelio Andreazzoli ha risposto alle domande dei cronisti di DAZN in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Empoli

Sulla partita

“Oggi ha vinto la squadra migliore e quella che ha creato di più. Potevamo essere più avvantaggiati se non ci fossimo fatti l’autogol. Il finale di primo tempo ci ha un pò fiaccato, ma va dato ampio merito all’Inter. In partite così, per  fare il risultato ti deve andare tutto bene, e noi non siamo stati fortunati sui campi”.

 

Sul gioco

“Siamo talmente più deboli di queste squadre che dobbiamo poggiarci sulle cose che ci danno sicurezza, e nel nostro caso è il gioco. In spogliatoio avevamo più gente zoppa che altro, ma probabilmente sarebbe stata la stessa cosa nei confronti di una squadra dall’organico incredibile”.

Sulla difesa a 3

“Ci ho pensato poco prima del 3-2, e ho deciso di applicarla lo stesso perchè volevamo tenerla in quella situazione per provare tutto nel finale. Abbiamo perso Luperto e, come già detto, con i cambi siamo stati sfortunati. Cerchiamo di accontentarci delle cose buone fatte”.

 

Su Asllani

“Al giocatore dico di non cambiare nulla di quello che è e di come lavora. Se segue questo consiglio la strada è tracciata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Empoli 4-2, è il poker della speranza: le pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A