Home » Serie A » Hellas Verona-Cremonese 2-0, la griffe di Lazovic spinge i gialloblu: le pagelle
Serie A

Hellas Verona-Cremonese 2-0, la griffe di Lazovic spinge i gialloblu: le pagelle

L’Hellas Verona fa suo il match salvezza contro la Cremonese. Grande protagonista della sfida è Darko Lazovic, autore della doppietta che vale i tre punti. Le pagelle gialloblù.

Montipò 6: una partita tranquilla, con la Cremonese che non si rende mai pericolosa.

Dawidowicz 7: gonfia il petto e sforna forse la miglior prestazione stagionale. Bravo di testa e nei contrasti.

Hien 7: a volte rude, ma in difesa concede pochissimo il fianco a Dessers. Bravo a limitarlo al massimo.

Ceccherini 7: come i compagni di reparto, fa valere anche la su esperienza e la sua capacità d lettura delle situazioni (dal 75′ Magnani sv).

Depaoli 6: corre molto, cerca il fondo e si dà da fare, trovando anche poca resistenza.

Ilic 6,5: una bella prestazione, considerando che era al rientro dopo mesi (dal 66′ Sumelana 6: lotta e sa farsi valere).

Tameze 7: di lotta e di muscoli, cerca di rubare ogni pallone e fornisce supporto alla fase offensiva.

Doig 7,5: è un motorino sulla fascia, entra in maniera decisiva sul 2-0. Ha un valore che cresce di giornata in giornata.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona, c'è l'accordo per il riscatto: le cifre

Lazovic 8: mattatore della serata e match winner. L’esterno serbo realizza la doppietta che stende la Cremonese (dall’83’ Terracciano sv).

Kallon 6: bravo a muoversi in attacco, partecipa al gol dell’1-0 e sa stare nel vivo dell’azione (dal 66′ Verdi 5: non è ispirato).

Djuric 6,5: il suo lavoro di sponda e di sportellate è preziosissimo per la squadra. Replica la buona prestazione di Torino, anche se non arriva il gol (dal 75′ Piccoli sv).

 

Zaffaroni 6,5: si confermano i progressi registrati nell’1-1 contro il Torino. La squadra ora ha una quadratura, ed è anche propositiva in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, sfugge un talento argentino: vola in Premier League

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A