Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, sfugge un talento argentino: vola in Premier League
Calciomercato

Calciomercato Inter, sfugge un talento argentino: vola in Premier League

Calciomercato Inter, Carlos Alcaraz, centrocampista argentino classe 02′, in questa stagione con la maglia del Racing ha collezionato 42 presenze e 9 gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra argentina, ha iniziato a giocare in prima squadra nella stagione 19-20 e da li è diventato un perno fondamentale del centrocampo del club che ha visto crescere anche Lautaro Martinez.

In questa stagione Alcaraz è esploso definitivamente sia nel campionato argentino che nelle coppe sudamericane, infatti ha segnato ben 9 gol, non pochi per un centrocampista.

Grazie alle ottime prestazioni sul calciatore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Racing. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/coppa-italia/inter-parma-probabili-formazioni-e-dove-vederla-3

Calciomercato Inter, sfugge un talento argentino: vola in Premier League

Calciomercato Inter Alcaraz

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione e Alcaraz era uno dei nomi scelti dalla società.

LEGGI ANCHE:  Milan-Dybala, il triangolo sì: al cuor non si comanda

Però nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Carlos Alcaraz dal Racing al Southampton per 15 milioni di euro, cifra importante che fa capire come il club inglese punti molto sul calciatore argentino.

Un trasferimento che porta qualche rimpianto al club nerazzurro, visto che Ausilio aveva parlato sia con l’agente che con la società per iniziare una trattativa per il mercato estivo, ma visto il blocco mercato dei nerazzurri con il presidente Zhang vuole chiudere la sessione in positivo e non ha permesso alla dirigenza di poter chiudere la trattativa e il Southampton ha chiuso il trasferimento e si potrà godere le sue giocate per i prossimi anni nella Premier League inglese.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato