Home » Serie A » Castrovilli, che guaio: il report
Serie A

Castrovilli, che guaio: il report

Gaetano Castrovilli dovrà rimanere fuori a lungo dopo l’infortunio rimediato contro il Venezia. Nella tarda mattinata il report della società viola.

Il report rilasciato dalla Fiorentina purtroppo è stato il peggior che ci si potesse aspettare per Castrovilli. L’infortunio rimediato nell’ultimo turno terrà fuori il numero dieci gigliato a lungo dal terreno di gioco.

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio riportato durante la gara di campionato Fiorentina-Venezia di sabato scorso. 

Gli esami diagnostici eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Tali lesioni necessitano di intervento chirurgico ricostruttivo che verrà effettuata nel corso dei prossimi giorni.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Juventus-Fiorentina: probabili formazioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A