Home » Serie A » Calciomercato Juventus, non solo Dea nel futuro di Demiral: l’alternativa
Serie A

Calciomercato Juventus, non solo Dea nel futuro di Demiral: l’alternativa

Merih Demiral, che è di proprietà della Juventus, non è sicuro del suo futuro a Bergamo. Nella trattativa inerente al turco si potrebbe inserire anche l’Inter.

La Juventus è impegnata su tutti i fronti del calciomercato.

I bianconeri stanno lavorando ad alcuni grandi colpi in entrata, Pogba e Di Maria su tutti, ma non solo.

Sono diversi i ruoli in cui la società torinese dovrà intervenire per aumentare la qualità ed arricchire le possibilità di scelta.

Anche quello del difensore centrale, a maggior ragione dopo l’addio di Giorgio Chiellini, è un tema importante negli orizzonti juventini.

A tal proposito, è ancora in stallo la faccenda relativa a Merih Demiral.

Demiral, tra la Juventus e l’Atalanta si potrebbe inserire l’Inter

Il difensore turco ha vestito la maglia dell’Atalanta nel corso della stagione appena terminata. Il suo cartellino, però, appartiene ancora alla Juventus.

Nonostante una stagione generalmente sottotono per gli uomini di Gasperini, Demiral ha ampiamente dato conferma delle sue qualità.

L’Atalanta non ha ancora preso una decisione definitiva a riguardo, il costo del cartellino raggiunge i 18 milioni di euro più bonus.

Se in un primo momento l’idea dei bergamaschi sembrava quella di riscattare il giocatore per poi, eventualmente, accettare il trasferimento in un altro campionato, adesso la situazione è cambiata.

L’Atalanta infatti non ha ancora ricevuto alcuna proposta allettante, e ora Demiral potrebbe fare il suo ritorno tra le fila della Juventus.

A loro volta, anche i bianconeri dovranno prendere una decisione. È possibile che, vista la necessità di intervenire sul reparto difensivo, la Juventus possa decidere di tenere Demiral e accorparlo nelle gerarchie.

A prescindere dalle plausibili svolte, è qui che si inserisce l’Inter. I nerazzurri sono alle prese con quella che è la potenza economica più grande del panorama calcistico europeo, il Paris Saint Germain.

I francesi sembrano intenzionati a strappare all’Inter Milan Skriniar, raggiungendo un’offerta quasi irrinunciabile.

Come riportato dal quotidianoCorriere della Sera“, nel caso in cui lo slovacco dovesse lasciare Milano, gli ex campioni d’Italia potrebbero virare proprio sul profilo di Demiral in sostituzione.

Maggiori evoluzioni sul futuro di Demiral sono attese nei prossimi giorni, subito precedenti all’apertura ufficiale della finestra di calciomercato.

Juventus

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-un-difensore-verso-la-premier

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A