Home » Serie A » Calciomercato Cagliari: il Torino insiste per Joao Pedro
Serie A

Calciomercato Cagliari: il Torino insiste per Joao Pedro

Anche Joao Pedro potrebbe essere pronto ai saluti in casa Cagliari. Sull’attaccante naturalizzato italiano insiste il Torino, che da tempo lo monitora.

C’è aria di novità dalle parti di Cagliari.

In seguito alla dolorosa retrocessione in Serie B, risultato di una stagione disputata ben al di sotto delle aspettative, sono molti i nomi dei giocatori che potrebbero partire.

Cragno, Marin, i due prestiti Simeone e Vicario, e altri ancora. Anche Joao Pedro, l’elemento senz’altro di spicco della formazione rossoblu, sembra destinato a lasciare la Sardegna.

A legarlo al Cagliari c’è un contratto con scadenza a giugno 2023, ma l’intenzione è quella di salpare alla volta di una nuova esperienza in Serie A.

Joao Pedro, l’idea da Cagliari a Torino

A riportarlo è il quotidiano Tuttosport, che si sofferma sul forte interessamento da parte del Torino. La formazione granata monitora le tracce del attaccante naturalizzato italiano da molto tempo.

La meta sembrerebbe essere gradita a Joao Pedro che, d’altra parte, ha una richiesta ben precisa: un accordo triennale in cui non recepisca meno di 1,5 milioni di euro all’anno.

Una richiesta tutto sommato consona, considerato il valore mostrato dall’attaccante trentenne nelle ultime annate in Serie A.

Adesso la palla è nelle mani del Torino. La società dovrà analizzare la richiesta e valutare se proseguire con l’investimento.

La finestra di Calciomercato non si è ancora aperta eppure sono molti i movimenti interni al nostro campionato.

Cagliari

TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/panchina-cagliari-spunta-un-tecnico-giovane-e-capace

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A