Home » Serie A » Calciomercato Genoa, Destro nel mirino di una neopromossa
Serie A

Calciomercato Genoa, Destro nel mirino di una neopromossa

Anche in casa Genoa c’è aria di saluti. Destro, il cui contratto scadrà a fine giugno, potrebbe diventare il nuovo attaccante di una squadra neopromossa.

Il Genoa sta vivendo una situazione analoga a quella del Cagliari.

Entrambe le squadre, reduci da una retrocessione che lascia tanta delusione e amarezza, hanno già iniziato a lavorare per il futuro.

È tempo di novità, quindi, anche per il Genoa. I Grifoni, come abbiamo annunciato precedentemente, saluteranno presto 4 giocatori in scadenza di contratto di comune accordo con la società.

Si tratta di Masiello, Sirigu, Destro e Marchetti. Questi sono i nomi dei giocatori che, ad oggi, sicuramente non faranno parte della rosa che lotterà per trionfare in Serie B.

Per quanto riguarda nello specifico Mattia Destro, sull’attaccante italiano c’è un forte interessamento da parte di una squadra che ad Agosto farà il suo ritorno nella massima serie.

Genoa, il Lecce fa sul serio per Mattia Destro

Si tratta del Lecce, e a riportarlo è “La Gazzetta dello Sport“. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna del quotidiano, la società pugliese spingerà per portare Mattia Destro a vestire i colori giallo e rosso.

L’ex Roma e Bologna piace molto a Pantaleo Corvino, che gradirebbe un innesto che garantisca esperienza e costanza. D’altro canto, almeno nella prima metà di campionato, l’apporto del classe ’91 per la causa del Genoa è stato notevole.

Destro arriverebbe a parametro zero, e l’ingaggio si aggirerebbe intorno ai 600 mila euro annui.

Il giocatore non ha ancora preso una decisione, sono attese evoluzioni nelle prossime settimane.

Genoa

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-genoa-scadenza-e-addio-in-quattro-lasciano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A