Notizie
Ultim’ora Milan, un top out in attacco per stasera
Milan, una notizia abbastanza clamorosa in vista della gara di stasera contro la Sampdoria.
Stefano Pioli aveva annunciato l’impiego di Divock Origi da titolare nella trasferta di Marassi, eppure così non sarà.
Sul finire dell’allenamento di ieri, il nazionale belga ha avvisato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.
Non è partito col resto della squadra, le sue condizioni sono da valutare giornalmente (anche considerando la seconda di Champions contro la Dinamo Zagabria).
Straordinari per Olivier Giroud che guiderà ancora una volta l’attacco rossonero, a meno che Pioli non decida di fare avanzare Diaz o De Ketelaere addirittura come possibili falsi nueve.
Notizie
Milan, via Vergine e dentro Westerveld? Ibrahimovic prepara la strada
Milan, dopo Kirovski potrebbe esserci un nuovo ingresso. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere qui di seguito in dettaglio.
Come scritto alcuni giorni fa, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tagliare la testa, ovviamente in senso metaforico, a Vincenzo Vergine. Le motivazioni le avevamo spiegate nei dettagli (questo il link). Il responsabile del settore giovanile del Milan non è riuscito a trovare collaborazione e sinergie con lo stesso svedese, motivo per il quale verrà allontanato dal club per lasciare spazio ad una nuova figura.
Ci riferiamo a Casimir Westerveld, attuale dirigente dell’Ajax considerato un vero e proprio intenditore ed esperto del settore giovanile. D’altronde la storia dei Lancieri in questi anni racconta di certo un successo.Ad oggi non abbiamo ancora la certezza assoluta, ma quello di Westerveld è un nome tenuto in fortissima considerazione dallo stesso Ibrahimovic. Come si suol dire, se son rose fioriranno.
Notizie
Milan-Inter: come viverla da vip con YEEX
Sotto il segno di YEEX. Un’idea interessante, o meglio ancora stimolante, per gli amanti della disciplina sportiva. Grazie a YEEX gli appassionati di sport avranno a disposizione una piattaforma completa per vivere esperienze straordinarie durante gli eventi sportivi di tutto il mondo. Non è solo un sito di vendita di biglietti, ma il luogo dove aprire le porte alle emozioni e all’esclusività. Offrendo una vasta gamma di servizi, YEEX si distingue per la sua flessibilità, permettendo agli utenti di personalizzare completamente la propria esperienza sportiva. Dai biglietti agli alloggi, dal trasporto agli upgrade VIP, YEEX si impegna a garantire che ogni momento sia indimenticabile per gli appassionati di sport.
Scopriamo insieme come questa piattaforma vuol ridefinire il modo di vivere lo sport e perché sta diventando un punto di riferimento imprescindibile per chi vuole rendere la sua presenza allo stadio indimenticabile. Ci siamo fatti spiegare le diverse peculiarità.
Il sito di YEEX presenta una vasta gamma di opzioni fra cui scegliere. Come selezionate gli eventi da includere sulla piattaforma e quali criteri utilizzate per garantire la qualità e l’autenticità delle esperienze? Siamo entusiasti di offrire una selezione diversificata che va oltre i grandi nomi e abbraccia anche gli eventi minori per soddisfare i desideri dei nostri clienti più appassionati. La nostra squadra dedicata lavora instancabilmente per garantire che ogni evento presente sulla piattaforma rispecchi i nostri alti standard di qualità e autenticità. Utilizziamo una serie di criteri rigorosi per la selezione degli eventi, valutando non solo la popolarità e la rilevanza globale, ma anche l’esperienza complessiva che possiamo offrire ai nostri clienti. Inoltre, ci impegniamo a offrire esperienze VIP a 360° anche per gli eventi minori, poiché crediamo che ogni appassionato meriti di vivere momenti indimenticabili
Qual è l’evento attualmente considerato sold out, dove YEEX garantisce ancora posti ed un’esperienza esclusiva per i propri clienti? Il prossimo evento in arrivo è il tanto atteso Derby di Milano, in programma nella serata del 22 aprile a San Siro, che vede scendere in campo contrapposte le squadre di Milan ed Inter. Questa partita è considerata dagli appassionati come l’evento dell’anno, determinerà in qualche modo il destino del campionato, con forti implicazioni sulle ambizioni di entrambe le squadre. È importante sottolineare che i biglietti sono introvabili ad oggi, ma noi di YEEX diamo l’opportunità, oltre al posto riservato, di essere protagonisti durante la partita che ogni anno attrae a se l’attenzione di tutti i tifosi
Quali sono dunque i passaggi da seguire per procedere all’acquisto dei biglietti?
Potete trovare gli ultimi biglietti rimasti per la partita Milan-Inter di Serie A all’interno del nostro sito www.Yeex.ch, nella sezione dedicata al derby di Milano. Inoltre per qualsiasi necessità, il nostro servizio di assistenza online è sempre attivo e pronto a rispondere a qualsiasi domanda per accompagnare ogni tifoso in tutte le fasi dell’acquisto.
Notizie
Milan, incassi in ascesa: 100 milioni di motivi per puntare sul merchandising
Con l’ingresso degli americani il Milan ha decisamente alzato l’asticella degli incassi, questo grazie anche all’intuizione di puntare forte sul lifestyle.
Milan, nell’anno 2023 sono arrivati ben 30 milioni di euro da iniziative legate al merchandising
Sfruttare al massimo e capitalizzare in modo estremo ogni risorsa legata alle iniziative commerciali è stato fin da subito uno dei mantra della proprietà alla guida del Milan.
Per rendere un’idea in maniera pratica, prima dell’arrivo della nuova proprietà l’incasso annuo dello store online era pari a 2 milioni di euro, mentre i negozi fisici di Milano nel 17/18 registravano incassi per 4 milioni.
Con l’avvento di Cardinale & co. la musica è cambiata drasticamente e i 14 milioni netti di incasso dall’online store sommati ai 16 milioni derivanti dai negozi fisici, sono lì a confermarlo. Ovviamente riportiamo solo i numeri della scorsa stagione.
Un incremento decisamente significativo se consideriamo poi che non è l’unico.
Il Milan infatti ha deciso di investire fortemente anche sull’immagine dei propri giocatori più significativi e i tratti che maggiormente li distinguono.
In questo senso la figura di Rafael Leao e la sua celebre esultanza da surfista si sposano perfettamente con l’idea di merchandising attualmente in atto ed è proprio lui infatti il testimonial perfetto per la nuova collezione d’abbigliamento streetwear lanciata proprio ieri.
Non è un caso infatti che la maglia numero 10 rossonera sia una delle più vendute, in quanto il portoghese è senza dubbio un’idolo e un’icona soprattutto per i tifosi del Milan più giovani.
Il più grande incremento deriva dalla fondazione del brand rossonero con famosi marchi di moda e cultura, che mira ad integrare maggiormente un pubblico più giovane e soprattutto più internazionale.
Questa intuizione, solo nell’ultima stagione, ha fruttato la bellezza di 30 milioni di euro a fronte dei 6 del 2018 legati allo stesso genere di iniziative.
Nei prossimi 5 anni la proprietà si auspica di poter più che triplicare gli incassi, per avvicinarsi sensibilmente ai 100 milioni.
-
Serie A4 giorni fa
Bologna, indiscrezione clamorosa: ecco chi prende il posto di Motta
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Ibrahimovic furioso a rapporto da Cardinale: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
La Fiorentina che verrà: le prime idee per il futuro
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Ibrahimovic chiama Conte:” Preparati”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Ibrahimovic rivede il settore giovanile: rottura totale con Vergine
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, colpo Moncada: fatta per il miglior talento italiano
-
Serie A2 giorni fa
Milan, capitolo allenatore: a sorpresa un nome dalla Germania
-
Notizie6 giorni fa
Milan, spaccatura nella dirigenza: divide il futuro di Stefano Pioli