Home » Notizie » Milan, Ted Dimvula in Italia: la data della (probabile) fumata bianca
Notizie

Milan, Ted Dimvula in Italia: la data della (probabile) fumata bianca

Milan, pare essere tutto apparecchiato. Commensali d’eccezione a Casa Milan per uno dei pranzi più importanti di un’intera stagione. Entriamo qui di seguito in dettaglio.

Uno dei rinnovi più importanti e complessi sta per essere concretizzato e portato – finalmente – a termine. Una conquista di certo non facile con dettagli ancora importanti da decidere, altri da limare.

Oggetti del contendere la sanzione da pagare allo Sporting e la clausola rescissoria. Sembra paradossale, ma l’accordo sui 7 milioni di ingaggio più bonus è stato raggiunto. Ed aggiungiamo, da diverso tempo.

Milan

La prossima settimana l’avvocato Ted Dimvula sarà in Italia, ospite dei rossoneri, per provare a chiudere. Una situazione che ha stancato un po’ tutti, Leao in primis. Lo stesso giocatore infatti avrebbe comunicato di volere rimanere al Milan, ovviamente alle giuste condizioni, lasciando al procuratore l’onere di chiudere un contratto il più adeguato possibile. Ma senza trattare con altri club, cosa che andrebbe giocoforza a dilatare i tempi e, di fatto, andare contro la sua volontà,

Come ampiamente scritto durante questi ultimi mesi, occasioni di certo non ne sono mancate, la tanto attesa fumata bianca pare essere molto vicina.

LEGGI ANCHE:  Gollini in Inghilterra, Rui Patricio in Italia...scuola italiana dei portieri in crisi ?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Aouar, occhi dolci e messaggi d’amore: il Lione non ci sta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie