Home » Calciomercato » Milan-Aouar, occhi dolci e messaggi d’amore: il Lione non ci sta
Calciomercato

Milan-Aouar, occhi dolci e messaggi d’amore: il Lione non ci sta

Milan-Aouar, un matrimonio alquanto complesso per le parti. Andremo qui di seguito a capire meglio ogni singolo aspetto.

Il Milan ha mai celato più di tanto l’interesse per Houssem Aouar, trequartista in forza al Lione. Come sappiamo, il francese andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2023. L’occasione di prenderlo a parametro zero ovviamente fa gola a tutte, non solo ai rossoneri.

Troviamo quindi il giocatore che al Milan ci andrebbe al volo, anzi starebbe proprio aspettando un segnale concreto, più forte rispetto ai timidi contatti avvenuti finora. Dall’altra parte Paolo Maldini che starebbe cercando di intensificare il rapporto con il giocatore ed il suo agente, senza comunque in nessun modo scavalcare il club francese.

Ultimo, ma certamente non meno importante, il Lione. I francesi infatti non vogliono perdere Aouar a zero e starebbero pertanto tessendo dialoghi costruttivi con diversi club per cederlo a gennaio in cambio di un indennizzo economico. Il Milan ovviamente non vuole anticipare nulla sapendo di poterlo prendere in estate. Ma potrebbe essere troppo tardi.

Il Milan lavora ai fianchi, ma rischia di vedersi sfuggire il giocatore che piace moltissimo anche al Real Betis che si sarebbe fatto avanti con un’offerta importante. Ma non solo, anche la Roma pare essere una forte pretendente. Sullo sfondo l’Inter, ma dietro a tutte quelle suddette.

LEGGI ANCHE:  Milan: clamoroso Fabio Capello direttore tecnico?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, cantiere aperto in attacco: Evanilson…ma a che prezzo?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato