Home » Notizie » Milan, Pioli e Tonali sono sicuri: gli umori di Rafael Leao
Notizie

Milan, Pioli e Tonali sono sicuri: gli umori di Rafael Leao

Milan, soffia aria di rinnovo intorno alla galassia rossonera. Protagonista ovviamente sempre e solo lui: Rafael Leao.

Il Milan si coccola quello che allo stato attuale è il top player in rosa. Rafael Leao, anche ieri all’Arechi, segna e gioca un calcio sublime, sgasa, dribbla…insomma fa tutto quello che fa un campione quando vuole portare a casa una vittoria.

Il rinnovo non è cosa facile, lo sanno anche i muri. Le variabili sono molte, le richieste alte, ma verranno soddisfatte. Il portoghese tuttavia è coccolato dai suoi. E non potrebbe essere altrimenti da parte di un gruppo che lo adora e vuole ancora vederlo a tinte rossonere ancora a lungo.

Milan, le parole di Tonali e Pioli

A rincarare la dose ci pensa il suo compagno di squadra Sandro Tonali nel post partita:” È sempre stato al centro del progetto. Non pensa al mercato. È un giocatore del Milan e vuole restare con noi, si è visto anche dopo il gol. Ce lo dobbiamo tenere stretto e volergli bene”.

Stefano Pioli fa eco a Tonali, facendo capire chiaramente quanto il rinnovo del classe 1999 sia decisamente un tema rovente:” Glielo dico tutti i giorni. È quello che vuole. Vedo in Leao la felicità di stare con noi. Oggi ha fatto una grande partita, è un ragazzo molto intelligente e disponibile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un grosso problema in difesa: lo analizza Pioli

LEGGI ANCHE:  Milan: Castillejo e Borini tornano con il Parma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie