Home » Notizie » Milan, De Ketelaere atto secondo: a Dubai per la rinascita
Notizie

Milan, De Ketelaere atto secondo: a Dubai per la rinascita

Milan, il trequartista belga è pronto per svoltare. Andiamo a leggere qui di seguito quali saranno le prossime mosse.

Un piano d’azione ben studiato quello dei rossoneri in merito a Charles De Ketelaere. Il belga non ha certo brillato da quando è sbarcato in Italia. Nessun problema di fondamentali o di tecnica individuale, ne ha da vendere.

Il giocatore si deve solamente sbloccare, questa è un po’ l’opinione comune degli addetti ai lavori. La dirigenza rossonera aveva messo in preventivo queste difficoltà, motivo per il quale De Ketelaere non verrà ceduto in prestito, come erroneamente sostenuto da qualcuno.

Obiettivo di breve periodo recuperare il giocatore nella testa. L’occasione si presenterà già nei prossimi giorni. De Ketelaere arriverà a Dubai intorno alle 21 e da domani sarà libero di allenarsi con il resto dei compagni in vista della ripresa del campionato il 4 gennaio.

Le aspettative sul giovane trequartista sono altissime e la rinascita, ci riferiscono fonti molto vicine al ragazzo, dovrebbe essere imminente. In lui si sta intravvedendo grinta e voglia di rivalsa. Dall’allenamento, tutto questo dovrà essere ribaltato sul campo da gioco.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, Pioli "Uno come Pezzella ci mancherà"

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Rebic non è incedibile: contatti con il Sassuolo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie