Home » Notizie » Milan-Buffon, il clamoroso retroscena e la risposta di Pioli
Notizie

Milan-Buffon, il clamoroso retroscena e la risposta di Pioli

Milan-Buffon, un’indiscrezione di mercato, tra le tante di casa rossonera, arrivata in redazione qualche giorno fa. Andiamo a vedere la risposta del tecnico Pioli.

E’ sicuramente una voce di mercato che sta avevendo una eco importante quella dell’interessamento del Milan a Gianluigi Buffon. Non è una trattativa, bensì un rumor di mercato a cui dare il giusto peso.

Per riassumere, noi di Calcio Style avevamo avuto da una fonte attendibile e vicina al mondo Milan l’indiscrezione di una telefonata tra Paolo Maldini e Gianluigi Buffon nelle ore successive la gara contro il Parma di Coppa Italia.

La motivazione non era semplicemente quella di complimentarsi per l’ottima prestazione, ma di fargli una vera e propria proposta, quella di servire il Milan per 6 mesi nell’attesa del pieno recupero di Maignan e dell’arrivo del futuro rinforzo Marco Sportiello previsto per i mesi estivi.

E veniamo ora alla risposta di Stefano Pioli interrogato sul “caso” in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter. Ecco le sue parole:” Buffon da noi? Questa è una bomba. Stiamo recuperando giocatori, quando li avremo recuperati tutti saremo al completo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli “allontana” Aouar: la sua richiesta è specifica

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli: due campioni finanzieranno il mercato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie