Home » Calciomercato » Milan, Pioli “allontana” Aouar: la sua richiesta è specifica
Calciomercato

Milan, Pioli “allontana” Aouar: la sua richiesta è specifica

Milan, continui movimenti in casa rossonera al fine di rendere sempre più competitiva la rosa per la prossima stagione. Vediamo un’espressa richiesta di Stefano Pioli alla dirigenza.

Il nome di Houssem Aouar continua a rimanere piuttosto caldo negli ambienti rossoneri. Sappiamo infatti che il classe 1998 francese rappresenterebbe una valida alternativa sulla trequarti.

Il giocatore raccoglie certamente la stima anche del tecnico Stefano Pioli il quale però avrebbe fatto una specifica richiesta alla dirigenza. La volontà è infatti quella di proseguire con Brahim Diaz, giocatore conosciuto e stimato in tutto l’ambiente.

Pioli non vorrebbe perdere il trequartista spagnolo e starebbe quindi cercando di convincere Paolo Maldini ad alzare la cifra per acquistare a titolo definitivo il giocatore dal Real Madrid.

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che il riscatto di Brahim Diaz è fissato a 22 milioni di euro. I rossoneri non vogliono andare oltre i 20 milioni e la prima offerta di 15 è stata immediatamente rigettata al mittente da parte del club spagnolo. Attendiamo sviluppi che di certo non tarderanno ad arrivare.

LEGGI ANCHE:  Milan: si scalda la pista con il Barcellona

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, risposte positive da Brahim Diaz: il problema? Se ne è accorto anche il Real Madrid

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato