Home » Notizie » Milan-Barcellona, segnali per il futuro: Adli e De Ketelaere zero minuti
Notizie

Milan-Barcellona, segnali per il futuro: Adli e De Ketelaere zero minuti

Milan-Barcellona, nell’immediato post gara giusto e doveroso fare alcune considerazioni in merito alle mosse di Pioli. Esse ci danno infatti alcuni spunti di riflessione.

Il Milan esce da questa tournée americana con zero punti in saccoccia frutto di tre sconfitte (una ai rigori), ma con prestazioni quantomeno incoraggianti. Una squadra che si deve ancora ben amalgamare in seguito ai numerosi acquisti effettuati, appesantita dai pesanti carichi di lavoro.

Una rondine non fa di certo primavera, ma le mosse di Stefano Pioli danno spazio ad alcune considerazioni. Prime fra tutte, l’utilizzo – o meglio il non utilizzo – di Yacine Adli Charles De Ketelaere.

Entrambi infatti sono destinati a partire, con il secondo che è seguito da diverse squadre della Premier League, della Ligue 1, dall’Atalanta ed infine dalla new entry Real Sociedad la quale ha ultimamente chiesto informazioni.

LEGGI ANCHE:  Pioli, il canto del cigno: il verdetto finale al 13 dicembre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie