I nostri Social

Calciomercato

Milan, quella (strana) voglia di andarsene: la verità su Rade Krunic

Pubblicato

il

Milan, questa mattina sono arrivate indiscrezioni a raffica in merito all’interesse del Fenerbahce. Andiamo a vedere qui nel dettaglio come realmente stanno le cose.

Il Fenerbahce vuole Rade Krunic, questa è la notizia arrivata in mattinata e che trova piena conferma anche da parte nostra. Tuttavia, andremo qui di seguito a correggere alcune imprecisioni nel riportare la vicenda.

Che ci sia già una specie di preaccordo con il giocatore possiamo confermarlo. Il club turco ha infatti prima contattato gli agenti formulando una proposta al bosniaco classe 1993. In un secondo momento, probabilmente già in queste ore, la dirigenza rossonera ne sta trattando cifre e bonus.

Quello che andremo a smentire categoricamente è che sia stato lo stesso giocatore a chiedere di andare via. Assolutamente errato in quanto Krunic sta bene a Milano e sente l’apprezzamento del tecnico Pioli il quale gli ha mai fatto mancare stima e fiducia.

La proposta tuttavia è al vaglio del giocatore e della dirigenza in quanto l’offerta del Fenerbahce si aggira intorno ai 3 – 3,3 milioni di euro come ingaggio. Una proposta che vale quindi la pena di essere valutata dallo stesso Krunic con estrema attenzione. Ribadiamo che il Milan venderà Krunic solo ed esclusivamente se l’offerta sarà “meritevole di attenzione”, ossia superiore ai 10 milioni di euro.

Calciomercato

Juventus, tesoretto Bremer: al suo posto due difensori | I nomi

Pubblicato

il

Juventus-Manchester United

La Juventus sembra sempre più propensa a rinunciare al brasiliano Bremer nel prossimo mercato: la cessione permetterebbe nuovi acquisti.

Il fatto che Bremer sia in cima alla lista del Manchester United è cosa nota: la Juventus vorrebbe ricavare dal centrale classe 1997 arrivato dal Torino nel 2022 per quasi 50 milioni di euro almeno una sessantina di milioni di euro.

Juventus, i nomi per il dopo Bremer

Calafiori

Con questo introito la Vecchia Signora vorrebbe poi andare sul mercato per prendere due rinforzi: il primo molto vicino ad essere definito è Riccardo Calafiori del Bologna, scudiero di quel Thiago Motta che potrebbe essere il successore di Allegri sulla panchina bianconera.

Calafiori potrebbe arrivare a Torino per circa 25 milioni di euro.

Con il tesoretto in mano la Juventus andrebbe poi su un altro centrale e i primi nomi segnati in rosso sull’agenda di Giuntoli sono Lacroix del Wolfsburg, Pavlovic del Salisburgo, O’Brien del Lione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il Monza fa sul serio: pronta l’offerta per Daniel Maldini

Pubblicato

il

Milan, era nell’aria da diverso tempo, ma il futuro del figlio d’arte potrebbe essere a pochi chilometri da Milano. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Il Monza fa sul serio, i contatti con il Milan si sono intensificati e Daniel Maldini potrebbe passare al club brianzolo durante la prossima sessione del mercato estivo.

Il trequartista classe 2001 ha decisamente convinto la dirigenza con 4 reti in 11 partite e soprattutto un finale di stagione importante durante il quale il ragazzo ha messo in mostra tutto il suo potenziale.

La valutazione di Maldini si aggira intorno ai 5 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli ha in mano il nuovo Dybala: i dettagli

Pubblicato

il

Cremonese Della Rovere

Cristiano Giuntoli lavora per il futuro prossimo della Juventus e sembra avere per le mani uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. I dettagli.

Juventus, un gioiello per il futuro

Guido Della Rovere sembra essere destinato a diventare uno dei talenti più promettenti nel mondo del calcio. Le sue capacità creative e la sua abilità nel creare opportunità sia per sé stesso che per i compagni lo rendono un giocatore molto ambito.

Confrontato con giocatori del calibro di Dybala e Kaká, Della Rovere ha attirato l’attenzione di numerosi talent scout e dirigenti provenienti da diverse parti d’Europa, con il Bayern Monaco che si è particolarmente interessato al suo talento. Tuttavia, la Juventus non è da meno e sta cercando di accelerare per assicurarsi il giovane trequartista.

Cremonese Della Rovere Juventus

A soli diciassette anni, Della Rovere ha già dimostrato il suo valore contribuendo alla promozione della Cremonese in Primavera 1. Il suo talento è stato riconosciuto anche dal tecnico Stroppa, che lo ha portato più volte in panchina con la Prima Squadra. In occasione dell’ultima gara di campionato vinta 3-0 contro il Cittadella, ha potuto calcare per la prima volta un palcoscenico di livello.

Con una valutazione di almeno un paio di milioni di euro, la Juventus è determinata a garantirsi Della Rovere prima che altri club lo facciano. Avviati i contatti con il suo agente, la Juventus sta cercando di posizionarsi al vertice della corsa per assicurarsi questo gioiello del calcio italiano e potenziale futuro top player.

Francesco Tripodi

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A40 secondi fa

Salernitana: i convocati per la trasferta dello Stadium

Visualizzazioni: 1 Salernitana: di seguito i convocati granata per il match contro la Juventus, in programma domani, domenica 12 maggio...

Serie A20 minuti fa

Lazio-Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 191 Lazio–Empoli, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma...

Elkann Elkann
Notizie41 minuti fa

Juventus: Exor acquista il 10% in Clarivate

Visualizzazioni: 383 Exor, la holding olandese guidata dall’amministratore delegato John Elkann, ha recentemente acquisito una quota del 10% in Clarivate. Exor ha recentemente acquisito...

Guardiola Guardiola
Esteri1 ora fa

Estero, il Manchester City si avvicina alla storia della Premier League

Visualizzazioni: 255 Estero, Pep Guardiola, tecnico spagnolo del Manchester City, con il club inglese in questa stagione ha collezionato 56...

Serie A1 ora fa

Napoli-Bologna: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 19 Le scelte di Calzona e Thiago Motta per il match tra Napoli e Bologna delle ore 18:00 allo...

Cannavaro Cannavaro
Serie A2 ore fa

Udinese, Cannavaro: “Tre finali? Dobbiamo pensare…”

Visualizzazioni: 17 Il tecnico dei bianconeri ha parlato alla vigilia della sfida contro il Lecce, una gara fondamentale per la...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 304 Atalanta-Roma, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di...

Gattuso Gattuso
Saudi Pro League2 ore fa

Gattuso, tra Italia e Arabia Saudita: i dettagli

Visualizzazioni: 294 Gennaro Gattuso tornerà ad allenare nella prossima stagione. Non è però ancora chiaro su quale panchina ma ci...

Notizie2 ore fa

Golden Boy 2024: candidati e albo d’oro

Visualizzazioni: 251 Tutte le informazioni sul premio dedicato ai migliori giovani d’Europa: il Golden Boy 2024. La lista dei giocatori...

Serie A3 ore fa

Hellas Verona-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 287 Al Bentegodi va in scena un match delicato, Hellas Verona-Torino. Baroni vuole assolutamente i tre punti per dare...

Le Squadre

le più cliccate