Home » Notizie » Milan, ancora problemi: nuovo stadio a Sesto?
Notizie

Milan, ancora problemi: nuovo stadio a Sesto?

Milan, sembrano sempre più concrete e reali le voci che danno i rossoneri in procinto di muoversi “in proprio” per la realizzazion dell’impianto.

Il Milan potrebbe andare avanti da solo per la realizzazione del nuovo stadio. Ormai se ne parla da tempo, Gerry Cardinale non vuole aspettare altro tempo. Inimmaginabile l’ipotesi del sindaco Giuseppe Sala di rivedersi fra un anno.

Il progetto Cattedrale pare quindi essere destinato a sfumare. Entrerebbe quindi in scena il piano B, ma con altre clamorose rivelazioni.

I rossoneri potrebbero quindi sposare il progetto di costruire a Sesto San Giovanni, tutto sommato comodo da Milano. E soprattutto in proprio, senza aspettare quindi l’Inter.

La motivazione è presto detta. Il club nerazzurro non verte in acque limpidissime. La situazione finanziaria, rispetto ai rossoneri, pare in evidente difficoltà. Il Milan chiude l’esercizio 2021-2022 con una perdita di 30 milioni 28 di debito netto. L’Inter al momento registra un passivo di 354 milioni, probabilmente in questa situazione le urgenze sono altre. Ma come detto, il Milan non è disposto più a perdere tempo.

LEGGI ANCHE:  Milan, emergenza infortuni: le defezioni last second

C’è un progetto da mandare avanti e sappiamo quanto la proprietà americana voglia proseguire senza intoppi o ritardi per il perseguimento di ogni obiettivo prefissato in sede di avvicendamento con il Fondo Elliott.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si intravede la luce per Origi: la data del rientro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie