Home » Notizie » Milan, il Real Madrid chiama Brahim Diaz: il Diavolo non molla la presa
Notizie

Milan, il Real Madrid chiama Brahim Diaz: il Diavolo non molla la presa

Milan, ancora tutto da capire il futuro del trequartista spagnolo. Andremo a vedere cosa sta succedendo nell’articolo qui di seguito.

Il futuro di Brahim Diaz potrebbe continuare ad essere a tinte rossonere. Questa è la volontà del Milan, ma tra il dire ed il fare c’è sempre di mezzo il mare. Ed il mare è senza dubbio agitato.

MilanReal Madrid hanno già avuto modo nei mesi scorsi di colloquiare in merito al fantasista andaluso, rimandando ogni decisione verso la primavera. Sappiamo infatti che il prestito del giocatore andrà in scadenza al 30 giugno del 2023.

Il Real Madrid vorrebbe fare rientrare il giocatore in Spagna, i rossoneri cercheranno invece di fare una proposta idonea per convincere i Blancos. Al momento c’è distanza tra domanda ed offerta. Per riscattare il classe 1999 andaluso servono 22 milioni, il Milan non va oltre i 15.

Questo è l’attuale stato dell’arte. Il giocatore, seppure onorato dalle attezioni del Real Madrid, gradirebbe rimanere a Milano dove è stimato ed apprezzato da tutti, da compagni ad allenatore. Complice la non esaltante stagione di De Ketelaere, Diaz avrebbe infatti scalato le gerarchie di Stefano Pioli per il posto da titolare in campo.

LEGGI ANCHE:  Milan-Roma 2-0: le pagelle dei rossoneri

Nelle prossime settimane vi ragguaglieremo in merito, attendiamo di avere sviluppi ed ulteriori conferme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ancora problemi: nuovo stadio a Sesto?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie