Home » Notizie » Milan, si intravede la luce per Origi: la data del rientro
Notizie

Milan, si intravede la luce per Origi: la data del rientro

Milan, un giocatore certamente sfortunato, quantomeno per questa prima parte di stagione, Divock Origi. Andremo qui di seguito a vedere i tempi di recupero.

Non era questo l’inizio di campionato che si aspettava Divock Origi. E di certo anche tifosi e staff tecnico. Una prima parte di stagione costellata da infortuni muscolari che non hanno permesso all’attaccante di esprimersi sui suoi canoni.

Ed il Milan è andato in totale sofferenza nel momento in cui anche Zlatan Ibrahimovic ha tardato il suo ritorno in campo, ora previsto per metà febbraio.

Il recupero di Origi comunque prosegue in linea con la tabella di marcia dello staff medico. La data prevista per il rientro potrebbe essere il 14 gennaio durante la trasferta di Lecce. Il belga potrebbe finalmente accomodarsi in panchina per subentrare a Giroud nel secondo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, dal mercato sbagliato alle scelte di Pioli: è davvero il caso di fare catastrofismi?

LEGGI ANCHE:  Conte pronto a dire si al Mes, Di Maio infuriato lascia il governo?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie